Questo sito contribuisce alla audience di

Tello: “Una nostra rimonta è possibile. Il mio futuro non dipende da me”

Cristian Tello dopo la vittoria della Fiorentina su Cagliari cerca di lanciare il suo messaggio fiducioso in vista di questo finale di campionato: “E’ stata una partita molto complicata per noi ma siamo riusciti a trovare il gol della vittoria all’ultimo minuto. Rimonta? Siamo consapevoli di dove siamo in classifica, ragioniamo di partita in partita. Il nostro è un gruppo davvero molto unito dobbiamo guardare di domenica in domenica e poi vedremo dove saremo a fine campionato. La rimonta è possibile e ci proveremo fino alla fine. Futuro? Non dipende da me, io farò il meglio da qui a fine stagione e poi vedremo cosa succederà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sousa lo sta rovinando…….mi spiace!

  2. Berto, ha ragione Tello : lui è questo. Se piace così, allora si confermi, altrimenti…a casa sua ! Lui più dei disastri che fa quando gioca non può farne. Se ci si accontenta di un goal, un altro goal casuale, un cross e diecimila passaggi sbagliati, posizioni non tenute, palle perse e carattere zero, allora può anche restare, in fin dei conti fa bene il paio con l’immagine che la Società da sempre di sè !

  3. Sarà un gran giorno quando non vedrò piu tello ilicic e Sousa con i colori viola..e oramai portatevi via anche Dario..FV

  4. E,secondo te,da chi dovrebbe dipendere?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*