Tello, vicini alla stretta di mano. Corvino: “Sono ottimista”

Un gesto di approvazione di Tello. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il Corriere dello Sport-Stadio racconta stamani di come sia vicina la conclusione dell’operazione Tello. Lo spagnolo e la Fiorentina ancora un anno insieme, in pratica verrebbe rinnovato il prestito così come chiesto dai viola anche direttamente a Barcellona, quando c’è stato l’incontro coi blaugrana. “Stiamo trattando” ha detto Pantaleo Corvino, così come si legge nel giornale citato. E poi: “Se sono ottimista? Lo sapete come la penso, sempre ottimista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mau Gabbiadini lo prenderei proprio al volo, non si può vedere quel sinistro in panchina! Si fa per fare i ds da tastiera s’intende, ma secondo me Manolo se trova la squadra che lo fa giocare ha un potenziale formidabile. Per Berna io fatico a pensare che possa ambire ad un club come il Barca, non mi sembra questo gran fenomeno, ma è giovane si impegna tantissimo e probabilmente lo abbiamo visto in un ruolo che snaturalizza le sue doti tecniche.

  2. E’ giusto poter esprimere un giudizio su Tello dopo almeno un anno di permanenza in viola per cui approvo il rinnovo del prestito anche con la promessa di avere un occhio di riguardo in futuro se interessasse il Berna agli spagnoli. Non mi dispiacerebbe vedere dietro una bella punta (Gabbiadini,Immobile,Pelle’ ???) Un quartetto composto da Ljajic,Berna,Tello e Wolski con ovviamente i primi due titolari e i secondi in alternativa,in un moderno 4/3/2/1.

  3. Spero solo che sulla trattativa per il prestito non venga inserita un opzione su Berna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*