Tello vuole Firenze, Luis Enrique invece lo vuole reinventare

Foto: Activa Foto/Fiorentinanews.com
Foto: Activa Foto/Fiorentinanews.com

Arriva direttamente dalla Spagna, da Sport, la voce che vede protagonista ancora una volta Tello. Il giocatore, per bocca del procuratore, vuole solo la Fiorentina che però non ha ancora trovato un accordo con il Barcellona. Ecco allora che secondo il quotidiano spagnolo c’è un’altra opzione per il futuro di Tello, quella di restare proprio a Barcellona dove Luis Enrique vorrebbe reinventarlo centravanti puro, al centro del tridente, e dargli così la possibilità di giocare alle spalle di campioni come Messi, Neymar, Suarez. Insomma il futuro di Tello è ancora tutto da scrivere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Acebati la mia era una battuta.Comunque in un tridente con Kalinic che spazia su tutto il fronte d’attacco,può anche trovarsi a fare il centravanti In alcune circostanze.Ma tanto non lo vogliono riscattare,e quindi il problema del ruolo non sussiste proprio….

  2. Acebati la mia era una battuta.Comunque in un tridente con Kalinic che spazia su tutto il fronte d’attacco,può anche trovarsi a fare il centravanti In alcune circostanze.Ma tanto non lo vogliono riscattare,e quindi il problema del ruolo non sussiste proprio.

  3. La viola cmq di punte ne tiene tante e chi salta l’uomo che ci serve.

  4. Come centrava ti hanno suarez che almeno per i miei gusti in quella posizione é il piùforte al mondo e se nn gioca Suarez hanno un certo Messi che ama pure giocare in quel ruolo.
    Tello come esterno può giocare a destra o a sinistra a seconda del titolare che vorranno fare rifiatare come centravanti avrebbe molto meno spazio.di cemtravanti ce ne sta solo uno e lì ne hanno giá 2 senza considerare Neymar che vede pure la porta come pochi. Tello é un esterno offensivo e nn é certo un ruolo poco importante ma pensiamo a cuadrado o Salah qiante partite hanno deciso..
    Il problema e che la fiorentina lo vuole in prestito mentre il barcsllona dopo 2 anni di prestiti se lo da via lo fa x soldi

  5. E il bello è che il nostri esperti si affannavano a mettere in guardia che potesse stare solo nel 4 3 3.Anche io sarei tentato di provarlo al posto di Kalinic quasi quasi.Comunque Sousa un giocatore buono ha chiesto,e non sono capaci di cacciare otto milioni! Ma poi vorrei sapere chi nella Fiorentina valuta assai otto milioni questo giocatore.

  6. Tello centravanti è come mettere borja terzino secondo me…ahahaha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*