TEMPO DI VERDETTI NEL NEW SEASON C5!

Caccia agli ultimi posti disponibili per il passaggio del turno nel New Season C5, che questa sera porta in campo gli ultimi match. Nel corso della settimana abbiamo assistito ad alcune sfide decisamente di livello molto alto, un ottimo viatico per arrivare al vero e proprio campionato!
Partiamo dal girone C, in cui merita una menzione particolare il Real Coverciano C5, vittorioso per 7-4 sul coriaceo Fortino, score che qualifica direttamente i ragazzi di Poli. Attenzione al Fedayn, che grazie al successo per 4-2 su I.T.P., potrebbe qualificarsi fra le migliori seconde.
Nel gruppo D, tutti gli occhi erano puntati su Campone-Autocarrozzeria Alfieri: dopo una sfida senza esclusione di colpi, sono i campioni in carica a strappare un 6-5 bellissimo nello spettacolo e a qualificarsi al primo posto. Ottime speranze, comunque, anche per Frilli e compagni di passare il turno. Altrettanto pirotecnica la gara “per la gloria” fra Poeroni e Veranda Di Campagna: davvero spettacolare il 5-5 finale, che mostra comunque ottime capacità da parte di entrambe le formazioni.
La copertina di oggi la merita il DHN (foto): la giovane squadra di Sesto si aggiudica il secondo posto nel girone grazie al 5-3 ai danni del PG Style, che resta così escluso dal torneo, proprio all’ultimo tuffo. Tutto liscio, invece, per il Pino’s Team, che, grazie all’8-5 rifilato all’Ultimi Colpi, vola direttamente ai quarti.
Occhio questa sera alle altre gare, perché il grande futsal non può mancare! Domani sapremo darvi anche i verdetti su tutte le qualificate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA