Questo sito contribuisce alla audience di

Tendi: “Manca un leader in difesa. Tomovic non può essere quello di ora”

Tomovic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Alessio Tendi, ex difensore della Fiorentina, a Lady Radio analizza proprio la linea arretrata di Sousa: “Alla Fiorentina manca un leader in difesa. Tomovic? Può darsi che adesso abbia anche un calo mentale, oltre che fisico perché Tomovic non è quello che vediamo in questo momento. Io confermerei Sanchez anche contro la Roma ma lo riporterei a centrocampo. Sono certo che contro la Roma vedremo un’ottima prestazione della Fiorentina. Chiesa lo conosco, è un ragazzo che non molla mai, che vuole arrivare e dà sempre tutto quando gioca”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Per favore BASTA con Tomovic.
    E pensare che il Corvo dice che non riesce atrovare difensori migliori di quelli che abbiamo.
    Mah…

  2. Tomovic ieri era completamente fuori di testa, ha tentato di lasciarci in dieci. Può e deve fare meglio. Menomale Sousa è stato bravo a levarlo.

  3. Non riesco a capire perchè a Firenze ci flagelliamo sottolineando sempre il peggio, e mai guardando gli aspetti pisitivi che abbiamo per costruire una grande squadra giovane per il futuro. Vorrei vedere giocare titolare Mlakar della primavera accanto a chiesa

  4. Con Tomovic si retrocede, è troppo scarso lo staff tecnico della Fiorentina era ed è troppo scarso, come si fa ha far giocare titolare uno così ceppone, per non dire peggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*