Questo sito contribuisce alla audience di

Tenerani: “Auspico che il Comune di Firenze aiuti Fiorentinanews.com per la realizzazione dell’amichevole tra Fiorentina e Livorno”

Il consigliere di Forza Italia Mario Tenerani, in una comunicazione nel Consiglio comunale di oggi ha invitato l’amministrazione a sostenere l’iniziativa di una partita amichevole benefica tra Fiorentina e Livorno per aiutare le vittime dell’alluvione. “C’è un sito che si sta facendo carico di portare avanti questa bella iniziativa, fiorentinanews.com – ha ricordato Tenerani – Auspichiamo che anche il Comune di Firenze faccia quanto possibile per aiutare chi si sta dando da fare per realizzare la partita”. Al termine della comunicazione di Tenerani c’è stato un lungo applauso da parte del Consiglio comunale di Firenze che fa capire comunque le intenzioni dei consiglieri. Manca ancora la risposta della Fiorentina, per motivi organizzativi, ma noi continueremo a portare avanti la nostra iniziativa affinché vada a buon fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Quanto si ricaverebbe da una partita del genere? Non basterebbero neanche a coprire le spese di organizzazione,e dove si farebbe a Livorno o a Firenze,infine i Livornesi con tutti i guai che hanno,penso che le loro priorità sono altre,ma d’altronde il Tenerani tra articoli di giornali,presenze in televisione trova anche il tempo di andare in consiglio comunale e chiedere il sostegno del Comune per una sua proposta,è onnipresente!

  2. Tifolamagliaviola

    E se si facesse un’amichevole tra di noi “commentatori” autotassandoci di una somma x … si puo’ fare scapoli contro ammogliati, vecchio stile …. leccavalliani contro lenzuolai …. veri fiorentini contro finti fiorentini …. basta non ci siano gobbi … per un cacciucco sono pronto a fare anche il terzino
    Bellissima 😀 Redazione

  3. Bravo Tenerani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*