Questo sito contribuisce alla audience di

Tenerani: “Criscito non così vicino…”

Parlando a Lady Radio il giornalista Mario Tenerani ha rivelato che il difensore dello Zenit Domenico Criscito non sarebbe così vicino alla Fiorentina, nonostante le voci insistenti delle ultime ore: “Mi risulta che Criscito guadagni sui tre milioni netti all’anno per cui non sarebbe poi così facile prenderlo dalla Russia e la situazione non è così evoluta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se si gioca con la difesa a tre, Criscito è perfetto per giocare come terzo di sx!

  2. In nazionale è in ballottaggio con il capitano e anche nel club gioca nel ruolo di terzino, come centrale a destra Tomovic è ben visto da Montella ma con 2 arrivi finirebbe ai margini ed è difficile visto che l’hanno riscattato ora e promosso sul campo.

    in difesa Savic è quello che ha maggior mercato ma con Comperr rappresenta una garanzia x difesa a sin anche se destro, con Criscito insomma spendi piu di 10 mln ne dai addirittura 3 a lui e resti senza vice gonzalo o savic oppure sprechi il recupero di Vargas.

    Con 2 soldi con d’ambrosio prendi buon giocatore che torna buono a dx e sn eventualmente, con + soldi ci sta Basta , con ancora + soldi forse ci sarebbe un altro Rossi x la difesa, nn proprio come Rossi ok peró è 1 che 2 anni fa era considerato un fenomeno e titolare in nazionale a 18 anni mo finito in panchina perchè nella sua squadra il + f economico è costato 30 mln di sterline
    Micah Richards difensore destro e terzino destro è un atleta incredibile magari non diventa quel che si pensava ma rispetto a Ogbonna o Astori dovrebbe essere ancora molto meglio e costare =, un tentativo sarebbe bello

  3. Allin sbagli: Criscito sa fare il terzino, ma soprattutto il difensore da difesa a 3 ed è mancino!
    Con il ritorno di gomez, probabilmente si torna al 3-5-2.
    Al momento di centrali ne abbiamo 5 (Gonzalo, Roncaglia, Tomovic, Commper e Savic) perchè Hagazy ha il ginocchio rotto. Necessitiamo quindi di un difensore. Perchè non Criscito che giocherebbe in difesa a 3 a SX spostando dunque Savic a DX ?? !!!
    Poi se partirà Roncaglia arriverà anche uno che giochi a destra e possa fare il terzino.

  4. Speriamo Alin, speriamo!!! Il tuo discorso non fa una piega.

  5. Infatti nessuno ha parlato della Fiorentina riguardo la situazione di “Criscito”……..è forte…..ma non è in quel ruolo che abbiamo bisogno…..visto che sulla sinistra in una difesa a 3 gioca Savic…..a 4 Pasqual…..nel 3-5-2 esterno sinistro Vargas……quindi il problema è la corsia Destra!!!!…….perché in una difesa 3 va benissimo Tomovic……nel 3-5-2 esterno destro Cuadrado….ma a 4?????….Roncaglia non è adatto….neanche Tomovic e Cuadrado…..quindi sicuramente quello sarà il posto dove la Fiorentina andrà a coprire……Alonso è partito perché difficilmente avrebbe più visto il campo…..in attacco non arriverà nessuno visto che devono sfoltire……a centrocampo uno che può sostituire Pizarro…..mentre in difesa siamo apposto…..Savic, Gonzalo, Compper ed Hegazi….quindi Musacchio & co. verranno bloccati dalla società per Giugno……in porta va bene così…..quindi secondo me…..a parte i giocatori da dare in prestito….la Fiorentina farà soltanto 2 acquisti……Terzino destro e Ruolo di Pizarro….SFV!!!!!

  6. SIGNOR TENERANI NON FACCIA RIDERE ……………..SE SE NE PARLA……………………………..QUALCOSA DI VERO CE……………..POI SE ARRIVA COSA DICE SI RICORDI CHE LA VIOLA HA GOMEZ PEPITO VALERO GONZALO CUADRADO SAVIC PASQUAL AQUILANI PIZARRO ILICIC JOAQUIN VARGAS CHE TUTTI RIDEVANO……………TUTTI GIOCATORI CHE FANNO GOLA A QUALSIASI SQUADRA……………ANCHE QUALCHE GIOVANE…………BUONO MATOS REBIC WOLSKI………..PERCIò UNA GRANDE SQUADRA….CRISCITO PUò ARRIVARE…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*