Teniamocelo stretto!

Borja Valero in conferenza stampa. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Anche quest’oggi sono uscite diverse voci sui possibili interessi di diverse squadre per Borja Valero. Il Milan di Montella e la Roma di Luciano Spalletti in pole position, ma realmente chi non vorrebbe lo spagnolo in squadra? La volontà del centrocampista è chiara: Borja sarebbe disposto a chiudere la carriera a Firenze e l’ha detto più volte. Economicamente parlando però se arrivasse l’offerta irrinunciabile (una cifra che potrebbe oscillare tra i 25 e i 30 milioni) i Della Valle sarebbero dei fessi a non accettare, ovviamente tenendo l’età ormai “avanzata” del giocatore. Ma in un mondo del calcio dove chiunque si vende per soldi, non ultimo Higuain che fino a Maggio cantava con i tifosi partenopei sotto la Curva Sud del San Paolo e adesso sembra fuggire da Napoli stessa per i soldi degli Agnelli, perché privarsi di un giocatore come Borja Valero? Per adesso ancora nessuno si è fatto avanti per il “todocampista” con offerte ufficiali, ma chissà (conoscendo i meccanismi di mercato) se qualcuno si presenterà con l’offerta davvero irrinunciabile. Teniamocelo stretto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Se hai di meglio proponi, fai i nomi, tira tu fuori i soldi. È facile stare alla finestra e sputare di sotto scendi in campo.

  2. Si teniamocelo stretto… come i DV … vaia, vaia, … Voglio essere sarcastico, ma comunque credo sia giusto così, deve rimanere. Borja, che è solo un discreto giocatore, da noi è giustamente la punta di diamante.

    Tutto l’ambiente della viola, con i DV in testa, è mediocre. Borja ci sta come un Papa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*