Questo sito contribuisce alla audience di

Tentativo del Napoli per Chiesa, ecco la risposta della Fiorentina

Federico Chiesa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La crescita di Federico Chiesa ha sorpreso gli addetti ai lavori e molte squadre hanno prese informazioni sull’esterno della Fiorentina. Tra di loro ci sarebbe anche il Napoli: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato a Radio Crc, il figlio d’arte piace molto alla coppia Sarri-Giuntoli e sarebbe stato fatto un tentativo con il babbo Enrico al termine della gara giocata a dicembre a Firenze e con la società. Al momento però, quello che filtra è che la Fiorentina non avrebbe intenzione alcuna di privarsi di un giocatore come Chiesa in estate, dato che è considerato uno dei pilastri della squadra che verrà e qualche mese fa ha firmato il prolungamento del contratto con la società di Viale Manfredo Fanti fino al 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. A Giugno del prossimo anno è già impacchettato, con la goduria di Gnigni!!!!!

  2. Se non è quest’anno, sarà il prossimo, ma se Chiesa continuerà così di sicuro la Fiorentina lo cederà, vedo già negli occhi dei dirigenti il simbolo del dollaro…

  3. Secondo me non penserà tanto ai soldi dato che c’è già suo padre che ha guadagnato tanto…

  4. Ci mancherebbe anche sta *********…………………………..

  5. Quando arriveranno le prime proposte di ingaggi pesanti da parte delle grandi, se non lo vorranno perdere, dovranno adeguargli lo stipendio.

  6. Ma va??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*