Teotino: “Con questa squadra Montella ha fatto il massimo, manca il salto di qualità per competere con le altre grandi squadre in Europa”

image

Gianfranco Teotino, in passato responsabile alla comunicazione della Fiorentina, durante il Pentasport ai microfoni di Radio Blu ha commentato la partita di ieri sera persa dai viola col Siviglia: “Ieri sera era comunque un impegno difficile. Il Siviglia è una squadra molto forte la cui vittoria ha dimostrato come, in generale il campionato spagnolo sia più’ competitivo del nostro. Montella? La sua squadra in tre anni ha fatto molto bene, ha consolidato una squadra che è alle porte dei grandi club europei, è difficile, stando così’ le cose, chiedergli di più. Mario Gomez? E’ stato un investimento sbagliato per quello che è sbagliato, benché nessuno avrebbe mai potuto dire così quando fu presentato due anni fa. Lo stesso gruppo, nel prossimo anno non credo possa fare le stesse cose fatte fino ad ora: qualcosa dovrà essere cambiato sicuramente, che siano giocatori o membri dello staff tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. La rosa è all’altezza. Chi la guida si dia una sveglia. La tecnica non basta. Bisogna lottare e correre. La tecnica non basta. Il tiki taka si può fare se corri ma se vai a 2 all’ora non lo puoi fare. Anzi va lasciato e subito. Bisogna tirare in porta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*