Questo sito contribuisce alla audience di

Terim: “Con i quarantamila del Franchi la Fiorentina può centrare qualsiasi impresa, anche eliminare la Juventus. E se ce la faccio…”

Si va verso una partita tra Fiorentina e Juventus per gli ottavi di finale di Europa League e l’ex allenatore viola, Fatih Terim, già freme dalla voglia di vederla: “Vorrei essere al Franchi per la gara di ritorno – ha detto a La Gazzetta dello Sport – Sto studiando il mio calendario per vedere se posso scappare un paio di giorni. Con il vero Gomez la Fiorentina può andare avanti. Montella è un allenatore molto bravo, insegna un calcio che mi piace. FiorentinaJuve è un derby, e nei derby non vincono sempre i più forti. A volte vince il cuore. E la Fiorentina con i quarantamila del Franchi può centrare qualsiasi impresa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Caro Lucariello contro la Rube in Europa nn troverai i Braschi boys……Imperatore sei e sempre un GRANDE…..

  2. oh luca ma non hai di meglio da fare?!

  3. Caro Davide, a parte il fatto che di ridicolo c’è solo il suo commento, le basta leggere per bene il sito tutti i giorni (da 13 anni e mezzo a questa parte) per vedere che quando c’è da citare la fonte la citiamo (per Terim è stata una semplice dimenticanza alla quale abbiamo posto rimedio non appena ce ne siamo accorti), quando non c’è non lo facciamo. Abbiamo provato a spiegarglielo in tutti i modi e sinceramente non prendiamo lezioni di giornalismo (e correttezza) da nessuno, tanto meno da lei. Se non le piace come facciamo il nostro lavoro può leggere altro. Non vediamo perché si debba fare il sangue amaro per seguirci quotidianamente. A meno che non vi sia qualche interesse dietro nel criticarci…Un saluto e buona giornata S.D.C.

  4. Grande fatih, alla faccia di platini che vuole la rubentus in finale!! Possiamo e dobbiamo farcela!

  5. Ultimamente abbiamo visto anche quella di pogba e di quel brutto sgarrato in faccia di tevez, poi però luca si è scatenato l inferno x te….. Sciocco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*