Terza maglia Fiorentina, la Lega Serie A svela di che colore sarà

seconda maglia

Come anticipato dal dirigente viola Andrea Rogg pochi giorni fa in sala stampa la terza maglia della Fiorentina verrà presentata prossimamente. La data ancora non è stata resa nota, ma il sito della Lega Serie A ha comunque svelato alcuni indizi tramite un comunicato sul suo sito ufficiale, nel quale si può leggere che la terza maglia della squadra gigliata avrà un completo interamente in rosso per quanto riguarda maglia, calzoncini e calzettoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Maglia di quest’anno originale e bellissima.
    Le coq sportif un passo avanti.
    La terza rossa poi lo dice la storia.
    La Fiorentina ha giocato la prima partita della sua esistenza in maglia rossa.

    Forza viola

  2. il fornaio viola

    Da una proprietà che è nella moda ci si aspetterebbe una maglia più bella ,oltretutto le polo non vanno più !

  3. Credo, anche alla luce di quel colletto stile-avvocato al country club, che questa sia una delle mute non solo più brutte, ma anche più insignificanti (specie se la terza fosse davvero tutta rossa) dai tempi della Lotto. Peccato, perché Le Coq aveva invece fatto una maglia splendida, l’anno scorso. Dopotutto, però, questa dovrà essere indossata da cotanto popo’ di squadra, dunque tale bruttezza e insignificanza sono volute. Fanno pandan.

  4. Di terza maglia era spettacolare quella mezza bianca e mezza rossa, infatti mi sembra di ricordare che ne abbiano vendute diverse. Sveglia settore marketing, servirebbe anche un accordo con il calcioincostume per avere l’esclusiva sul materiale da vendere nei viola store, gniamo che son soldi !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*