Questo sito contribuisce alla audience di

Terzi sul campo e senza arbitri

montellaGrasshoppersL’inchiesta realizzata da La Nazione ci consegna la classifica senza errori arbitrali con la Fiorentina squadra più penalizzata del torneo con 7 punti in meno di quanti avrebbe dovuto avere, e sarebbe dunque terza in campionato a più uno sul Napoli. Penalizzate anche Inter, Milan, Napoli e Roma, che sarebbe prima senza i torti arbitrali. La Fiorentina quindi sarebbe in piena corsa per la Champions e le posizioni con il Napoli sarebbe invertite con i partenopei alla caccia dei viola. Certo è impensabile che in un campionato non ci siano errori arbitrali, alcune situazioni sono davvero di difficile lettura, ma non fanno parte di queste il rigore su Cuadrado in Fiorentina-Napoli o il fuorigioco di Icardi in Fiorentina-Inter, giusto per citarne un paio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. gli errori commessi contro la Fiorentina sono i più gravi e continuativi! milan inter roma napoli ecc quando sono stati svantaggiati? Non mi risulta! Comunque non molliamo, squadra e mister concentratevi sul campo, al resto ci pensano i dirigenti!

  2. Meno male la qualificazione in Europa League è garantita con la finale di Coppa Italia, altrimenti…. Cattivi pensieri!!!!!

    FORZA VIOLA!

  3. Quello che propone X ha un suo senso. Ci puo’ essere una protesta civile dei tifosi volta a chiedere le dimissioni dei designatori

  4. gianni bernardini

    La Fiorentina,dal punto di vista esterno,non è (recepita come) una grande “in pianta stabile”:finché non apparirà chiaro a tutti -establishment calcistico, designatori e arbitri, altre squadre e tifoserie- ogni nostra critica sarà solo “interna”.Ma anche dal punto di vista interno la società viola forse non “si considera” ancora una grande. L’unico obiettivo ragiungibile è quest’anno la C. It.D’altra parte, meglio amare una squadra così, bella e fragile,che essere frustrati e per la balena Juve.

  5. PROPONGO DI FARE UNA PROTESTA E DI ANDARE SOTTO LA SEDE DELLA FIGC E DELLA LEGA CALCIO A ROMA PER PALARE CON I SIGNORI NICCHI E BRASCHI E SPIEGARE LE NOSTRE RAGIONI,ANCHE A COSTO DI DISCUTERCI,VOGLIO CHE FIRENZE PER LA FIORENTINA SI MOBILITI E NON SI PIANGA ADDOSSO SE GLI INTERESSA D’AVVERO IL BENE DELLA SQUADRA,ALLORA SE GLI INTERESSA D’AVVERO IL BENE DELLA SQUADRA E CONTA SOLO LA MAGLIA,ANDIAMO NELLE SEDI OPORTUNE,NOI TIFOSI E FACCIAMOCI SENTIRE,FORZA VIOLA

  6. Su Premium calcio ieri sera facevano la pubblicita’ per aver comprato l’esclusiva Champion League 2015/2018 e lo spot recitava”Juve,Milan,Inter,Roma e Napoli all’assalto della Champions”e la Fiorentina? Gente meditiamo,secondo me è l’ora di abbozzarla con il calcio,ci prendono in giro e lo dice uno che ha l’abbonamento anche allo stadio e in tribuna!!! tanto non cambiera’mai niente,troppi interessi economici,svegliamoci!!!

  7. MI RICORDOSEMPRE QUELLO CHE DISSE ANDREA DELLA VALLE AD INIZIO ANNO QUANDO DISSE CHE NON AVREBBE MANDATO COLLABORATORI IN LEGA MA CI SAREBBE ANDATO LUI,DEVO DIRE CHE SE SI FOSSE VERIFICATA ALMENO UNA VOLTA,QUELLO CHE DISSE,LA FIORENTINA SAREBBE IN PIENA CORSA CHAMPIONS E NON SUBIREBBE PIU’ I TORTI ARBITRALI COME CONTINUA A SUBIRE,PERCHE’ LAMENTARSI E NON FARE NIENTE PER RISOLVERE IL PROBLEMA A ME NON PIACE PER NIENTE,SOLO FORZA VIOLA FORZA FIRENZE E FORZA DELLA VALLE

  8. HA RAGIONE FRADIAVOLO ALTRO CHE SVISTE!

  9. La classifica oltre il risultato sul campo le fà anche le sviste chiamiamole cosi, io le chiamerei diversamente quelle degli arbitri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*