Questo sito contribuisce alla audience di

Terzic: “Lavoriamo per partnership strategica con la Fiorentina”. Così i viola vogliono sbarcare in Serbia

PradeMaciaMaglieLa Fiorentina sta lavorando per sbarcare in Serbia e crearsi una partnership con l’OFK Belgrado. Lo ha confessato il presidente del club, Zvezdan Terzic che ha dichiarato: “Ci stiamo lavorando da un anno e mezzo fa. Il desiderio è quello di creare una partnership strategica. L’acquisizione diretta del club da parte dei viola? Penso che la Fiorentina non sia mai stata interessata a questo. Il partenariato strategico è il loro interesse”. Ovviamente questo potrebbe dire avere a disposizione alcuni talenti per il futuro, visto e considerato che la Serbia si sta rivelando una nazione che produce giocatori a ciclo continuo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Enrico (il Saluzzese)

    Montella farà la fine di Conte è solo questione di giorni.Abbiamo35 giocatori sul groppone almeno 15 da far fuori e nessuno livuole.Niente soldi visto che Cuadrato per 40 milioni starà beato a Firenze. Rinforzato la compagine con Brillante ed un’altro che manco mi ricordo come si chiama.Ma cosa si vuole di più?A quando il primo impegno serio?

  2. La Notizia fine a se stessa non è malvagia, è una squadra di serie A serba formata per il 75% di giocatori da 21 anni in giù. Però sarebbe stato bello invece avere una squadra di Serie B italiana dove piazzare tutti i nostri primavera migliori e farli crescere, stile come fanno le grandi d’europa con le squadre B.

  3. Barabba amico mio, i proprietari della viola sono lungimiranti ma anche cortospendenti. Le idee ci vogliono, i progetti pure, ma occorre corroborare le une e gli altri con una dotazione adeguata di quattrini. Stiamo riducendo lo stipendio a Pizzarro e Aquilani e non l’hanno presa bene. Montella scalpita e non è sereno. Pradè è in scadenza tutti gli anni e a stipendio ridotto. Quanto durerà l’attuale assetto tecnico? E se invece di tanta lungimiranza si prendessero due giocatori buoni tutti gli anni non sarebbe meglio?

  4. Ma cassare il Guardiola della terra dei fuochi, e prendere Antinio Conte, no??….ha fatto vincere lo scudetto alla Rubentus con Matri centravanti……

  5. Ma gli acquisti buoni per la squadra quando arriveranno?

  6. Intanto Allegri è il nuovo allenatore dei gobbi…..SFV!!!!

  7. La scuola calcio in California, la partnership in India, ed ora quella in Serbia……poi lo stadio…..questa dirigenza e questa proprietà hanno uno sguardo lungimirante…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*