Terzino destro: il punto della situazione

Donati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Fiorentina è a caccia di un terzino destro, con Giulio Donati (25) del Bayer Leverkusen e Jacopo Sala del Verona (23) come possibili opzioni, con l’ex Inter prima scelta. Nelle retrovie c’è anche quel Rafael (25) del Manchester United, ma sembra una pista davvero debole, specialmente per l’entità dell’ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Zappacocosta e Sala erano superiori a Donati anche se nessuno dei tre al momento garantiva un rendimento sicuro e costante. Abbiamo in rosa Roncaglia e Tomovic, nessuno dei due sa attaccare. Se non ce li toglieremo dai piedi almeno uno non arriverà nessuno.
    Tra Sabelli e Bittante non capisco chi sia migliore. Io terrei Bittante
    Credo che il vero obiettivo sia hisaj che scambieranno con Vecino.

  2. Franco48 la volontà era di tornare in Spagna perché la è considerato un titolare mentre alla fiorentina squadra che ha sempre tifato e nella quale ha sempre sognato di giocare non veniva neanche considerato come alternativa al titolare.. Ovvio che uno a queste condizione vuole andare via!
    Cosa avrebbe dovuto fare? Tornare alla fiorentina per poi andare per il quinto anno di fila via in prestito in una quinta squadra diversa? Ha fatto più che bene ad andare via, era la fiorentina che doveva dirgli di rimanere e che sarebbe stato la riserva del titolare e che credevano in lui!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*