Questo sito contribuisce alla audience di

Terzino o centrale, Diks fa danni ovunque. E la Fiorentina…

Kevin Diks, terzino destro classe ’96 di proprietà della Fiorentina, è ormai in prestito dallo scorso gennaio in Olanda; il ragazzo si è spostato prima al Vitesse e adesso gioca col Feyenoord. Il terzino olandese non sta avendo un rendimento costante in patria, ma sta faticando molto, e subendo anche diverse critiche da parte della stampa e dei tifosi. Nelle ultime gare il calciatore è stato provato da difensore centrale, con scarsi risultati. ‘Kevin Diks non può giocare difensore centrale. Tanti terzini destri possono giocare anche al centro, ma lui non è in grado di farlo”. Non ha dubbi Kenneth Perez, ex attaccante di AZ, Ajax e PSV, oggi opinionista dell’edizione olandese Fox Sports, che boccia le prestazioni del calciatore della Fiorentina. Futuro nebuloso per Diks: il ragazzo non ingrana in Olanda e il suo impatto futuro in Italia è ancora tutto da valutare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Un altro colpo di mercato del contadino pugliese. Perchè non se lo porta in campagna a guidare il trattore insieme a lui rifondendo la società dei sioldi che ha dilapidato con questo mercato scellerato?

  2. Lo manderei a Vernole a casa del contadino del Salento che ha fatto più danni delle cavallette e della siccitá alla Fiorentina,e putroppo continuerá a farne

  3. Grande Diks,
    ti avessimo avuto insieme a Gaspar e Biraghi la CHAMPIONS sarebbe stata alla nostra portata …
    speriamo nel prossimo anno!!

  4. Bravo Tommaso fai benissimo a ricordare anche della pallacanestro. Forza fiorentina!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*