Questo sito contribuisce alla audience di

Terzo Mondo

GennaroacarognaROMA – “Pronto, signor Gennaro a’ Carogna, possiamo giocare questa partita?”. E’ indubbiamente questo illustre esponente del mondo intellettuale napoletano il personaggio della serata all’Olimpico. Su chi sia questo signore non è il caso di dilungarsi, ma pare che le forze dell’ordine abbiano avuto molto a che fare con lui in passato. Fatto sta che c’è chi è andato a parlare con questo tizio e questo fatto rappresenta una tremenda sconfitta per il calcio italiano, peraltro già sputtanato da scandali e scandaletti vari. Ma a che titolo è stato interpellato Genny? Perché? E che cavolo ci fanno questi personaggi dentro uno stadio? Domande su domande che meritano una risposta. E visto che allo stadio erano presenti tutte le autorità possibili e immaginabili, avranno capito che il nostro, per molti aspetti, è un paese del terzo mondo o ci sarà bisogno di altre dieci, cento, mille dimostrazioni come questa? Signor Renzi, visto che lei ha parlato spesso di rottamazione, sarà mica il caso di rottamare una certa Italia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

106 commenti

  1. Dovrebbe arrivare il momento delle scuse, per queste e molte altre offese gratuite agli ultras napoli ed a tutta la città di napoli. Avete raccontato una marea di bugie ora dovreste iniziare a raccontare la verità.

  2. Enzo, un gran popolo come dici te non si fà sottomettere da 10 camorristi ,se avreste un pò d’amor proprio dovestre denuciare tutti i camorristi che avete a Napoli , anzi buttarli tutti a mare un popolo civile farebbe cosi.E non mettere la testa sotto terra come gli struzzi.

  3. per Enzo con tutto l’affetto che nutro per i napoletani tra cui ho molti amici siete un gran popolo ma un po pecoroni perchè da decenni vi fate sottomettere da pochi capi camorristi che decidono per voi qualsiasi cosa come si va allo stadio come si vota come si raccoglie la monnezza, come si deve lavorare ecc. ribellatevi cambiate i vostro atteggiamento rassegnato e piagniucoloso…………e Forza Viola a tutti

  4. Che bello sarebbe vedere la Fiorentina in un campionato inglese tedesco p spagnolo….anche se si parrebbe da una serie inferiore….condividere lo spettacolo con paesi civili…..e poi quantoturismo in pi per la regione più bella d Italia. ..la toscana….pensateci…..fiorentina city….fiorentina Borussia. …fiorentina real…..un saluto a tutti i Tifosi Viola ovviamente anche alla redazione
    Grazie e un saluto anche a te. Redazione

  5. Qualche centinaio di soggetti,molti dei quali pregiudicati,entrati in uno stadio eludendo i controlli e portando di tutto,hanno tenuto in ostaggio in mondovisione 30.000 tifosi viola impedendo che si giocasse la partita. L’interruzione di pubblico servizio non e’ un reato?

  6. Ahahaha!!! Vai con l’intervista a genny
    Viva l’itaGlia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*