Questo sito contribuisce alla audience di

Testa a testa per la fascia destra

SantonVrsaljko ( classe 1992 in forza al Genoa) vs Santon ( classe 1991 in forza al Newcastle) è questo il duello per la fascia destra della Fiorentina che verrà. Difficile dire chi sia favorito perché sarà il mercato ad avvicinare l’uno o l’altro ai viola. Come costi del cartellino siamo più o meno sugli stessi livelli anche se l’esterno del Genoa costa un paio di milioni meno e i rossoblu potrebbero “accontentarsi” anche di qualche contropartita che abbasserebbero sensibilmente il costo del cartellino. Vrsaljko vs Santon il prossimo terzino della Fiorentina uscirà da questo duello.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. caro Diego ,allora siamo solo noi che rispettiamo le regole o noi tifosi da bar non riusciamo a capire come funziona?

  2. Grande Stefano! Finalmente qualcuno che si informa e prova a ragionare. Sono giorni che provo a farlo capire. Bisognerebbe provare a vedere i bilanci prima di sparlare a vanvera come fanno molti. Purtroppo il calcio di oggi e’ fatto tutto di conti e plusvalenze. Se non capiamo questo possiamo starcene seduti al bar a fare i soliti discorsi.

  3. Ciao Mau , su baselli anche io penso le stesse cose e spesso le ho scritte, mi solpiace pure che mi sembra di andare addosso ad un gocatore italiano giovane peró potevo capire se si parlava di lui mla 4/5 mln ad oggi se Cigarini è il titolare dell’atalanta ci sta un perchè,
    Santon prendiamolo , con cessioni quasi certe di romulo ,roncaglia e de silvestri , giocatori cma impiegati nel suo ruolo ce lo paghi

  4. Stefano ,ma tra luglio e gennaio allora hanno incassato e speso meglio vedendo i risultati

  5. GIANLUCA,a gennaio,chi ha speso,e’ perché a luglio aveva incassato più di quello che ha speso (Napoli Roma) oppure anche a gennaio ha venduto altri giocatori,incassando ancora (Roma con Bradley). Nessuna squadra ha speso,tra luglio e gennaio,più di quello che ha incassato dalle cessioni,dai diritti Tv etc.. Anche il colosso Real Madrid (fatturato oltre 400 milioni annui),ha incassato quasi 130 milioni dalle cessioni ed ha speso più o meno la stessa cifra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*