Questo sito contribuisce alla audience di

Thereau è della Fiorentina. Affare chiuso

Secondo quanto riporta Sky Sport è ormai tutto fatto tra la Fiorentina e l’Udinese per l’arrivo in viola di Thereau, un acquisto a titolo definitivo per 1,5 milioni di euro più 500 mila di bonus. Dunque è il francese tanto inseguito da Corvino negli anni precedenti, il rinforzo per l’attacco di Pioli, da capire a questo punto il futuro di Babacar, anche se per ora dalla Fiorentina non parlano di un addio del senegalese. Il mercato di Corvino non è comunque finito qui con Giaccherini che resta un nome da monitorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

88 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    L’acquisto di Thereau, bel giocatore di 34 anni con buon futuro alle spalle, rientra perfettamente nelle strategie della societa’: giocatori giovani e italiani. Bravi, bene, continuate cosi’ … qualche goal lo fara’ ma di certo non una plusvalenza

  2. Sto sostenendo dai tempi di Montella che i DV, oltretutto, non capiscono un c…di calcio e ogni anno che passa ahimè ho la conferma.
    Quando c’era Montella era un’epoca d’oro: avevi davanti Juve (irraggiungibile, ok), Roma e Napoli. Nel mentre Inter e Milan erano in ristrutturazione, la Lazio indietro. Dunque, con un pò di coraggio e PASSIONE (sì, una passione che non si può pretendere da degli interisti) si poteva e doveva puntare ad entrare in Champions. Invece quarti s’era, e quarti si rimaneva, contenti di arrivare alle qualificazioni di E.L. Entrare in Champions significava emanciparsi da questa minorità congenita, che fa scappare i giocatotri buoni e non fa entrare degni sostituti.

  3. Cognigni SE ti TROVO

    Firenze sta aspettando solo Diego Della Valle per sapere quando se ne andranno. IL resto è fuffa

  4. bobbo e fai il bravo, per età media siamo i più giovani della serie A, se inserisci 2 30enni non si finisce il mondo…anzi…si diceva già prima che qualcuno un pò più scafato x dare consigli e quant’altro ci sarebbe servito!

  5. Suvvia!
    Principianti.
    Gli ultimi due acquisti, da un 1.5 denari ciascuno, proprio per disperazione, al fotofinish.
    Ma la cosa peggiore è che questi principianti li hanno presi giusto per placare le voci, vedendo le incredibili lacune che questa rosa – a lor detta competitiva già prima – aveva mostrato le prime due giornate.
    Il problema non è acquistare Laurini e Thereau, ma prenderli a mercato finito.
    A settembre prendi un attaccante il cui valore di mercato è pressoché inesistente? Per tappare? Per ricucire?
    Di Quale progetto parliamo?
    Ci siamo ridotti peggio del Cagliari.
    Avevano bisogno di un cimbellone affisicato da meno di 10 gol a stagione?
    Uno che l’Udinese ha lasciato partire senza neanche contrattazione? Giusto per liberarsene?
    Premesso che a me Babacar non piace, ma, a questo punto, se dovesse partire e questo tizio, un tipo sull’orlo della pensione, dovesse essere il suo sostituto…
    Che dilettanti!
    Di calcio, questi, non ci capiscono niente!
    Se volevano Thereau per caratteristiche tecniche, uno che ti viene regalato, prendilo a Giugno, così, sia come sia, almeno ti fa tutto il ritiro.
    E invece sono corsi ai ripari con tre euro e mezzo nel taschino!
    80 milioni incassati
    20 spesi.
    Di cui gli ultimi da squadre mediocre e retrocesse.
    Se tanto mi dà tanto!
    Penosi!
    Obrobriosi.

    Forza Pioli!
    Io sono con te, non con loro: quegli aguzzini di dilettantismo innato.
    Che finisca l’era di questi sciacalli…

  6. Bobbo..a gonzalo è stato proposto il rinnovo.. Così per dire..ma lui piccolino non accettava un solo milione di euro..il resto è storia recente.. Taglio ingaggi pesanti,stiamo parlando di una società che nel giro di 2 anni sarà ceduta….e spero in uno sceicco ma la vedo dura…Mooolto dura. Quindi o viene un gran tifoso viola…(chi?)…oppure speriamo bene. ..cmq thereau mi piace .forza viola sempre

  7. Acquisto razionale e per questo benvenuto seppur troppo in ritardo. Un Ilicic con meno paturnie e qualche anno in più, ma nel quasi niente del nostro attacco sarà certo più utile averlo che far senza.

  8. Quindi carissimi Leccavalliani spiegatemi una cosa: si mandano via giocatori come Gonzalo, Pasqual e Borja sbandierando che si punta sui giovani, i giocatori sopra i 30 anni non sono funzionali al progetto e poi si acquista un 34 enne????? I vostri sacri e intoccabili fratellini con l’Omo Nero e Panzaleo evidentemente non hanno finito di pigliarci per le mele!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*