Questo sito contribuisce alla audience di

Thereau: “Ho già capito che se segno alla Juventus vivo tranquillo tutto l’anno. Vincere un’impresa possibile”

Domani la Fiorentina proverà a fare il grande colpo in casa della Juventus. Una sfida che non è mai banale e Cyril Thereau lo sa benissimo: “E’ come un derby – spiega il francese a Tuttosport – E ho già capito che se domani faccio gol vivo tranquillo tutto l’anno (ride ndr)”.

Intanto Thereau è già riuscito a vincere in casa della Juventus, realizzando tra l’altro un gol decisivo: “Ci proverò. Vero che affrontiamo un avversario che domina da anni ma credo che sia un’impresa possibile. Mi ricordo praticamente tutto di quella partita. Io e i miei compagni dell’Udinese chiudemmo il primo tempo soffrendo ma riuscendo a difendere lo 0-0. Poi nella ripresa seppi sfruttare una delle poche occasioni. Avevo già fatto gol alla Juve, ma quella volta fu un’emozione più grande anche perché la vissi davanti alla famiglia e agli amici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Erano tre

  2. Non c’è solo questa partita, tutte sono importanti.

  3. Caro Mauro, il tuo é veramente un commento fuori luogo, di chi vuole criticare la società a prescindere senza neanche voler capire le parole del giocatore. Intanto era una semplice battuta e, in secondo luogo, il vivere di rendita non era riferito alla società, ma ai tifosi dato che noi tifosi viola sentiamo la partita con la Rubentus piú di tutte le altre. Secondo te Giuseppe Rossi per cosa é ricordato dai tifosi? Per i goal che ha segnato nelle poche partite che é riuscito a giocare o per quei due realizzati nel mitico 4-2 di Firenze?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*