Questo sito contribuisce alla audience di

Thereau: “Noi gli outsider per l’Europa. Ora voglio un gol sotto la Fiesole. Amore per questa maglia il nostro valore aggiunto”

Nello spogliatoio della Fiorentina ci sono ancora le scorie della sconfitta contro il Chievo Verona. Ritorna sulla partita l’attaccante viola, Cyril Thereau, intervistato dal Corriere Fiorentino: “Col Chievo abbiamo sbagliato atteggiamento, dopo il vantaggio pensavamo di aver vinto e invece non era così. Verona è stato un imprevisto, ma finora avevamo fatto bene. Abbiamo sbagliato noi vecchi”.

Al di là di questo Thereau è molto contento del suo approdo a Firenze: “Sono rimasto impressionato dall’amore che ha la gente verso questa maglia, per noi sarà un grandissimo valore aggiunto. Vorrei un gol sotto la Fiesole”.

Ma la Fiorentina può puntare all’Europa? Thereau risponde così: “In questo momento siamo outsider, vedo progressi giorno dopo giorno. Sono convinto faremo grandi cose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. testa all’udinese, nessuna pietà ora giochi con noi e per noi!!! bisogna pensare una gara alla volta, vincere domenica!!

  2. Certo certo…. parecchio outsider direi. Se a fine mercato ci siamo dovuti attaccare a un trentaquattrenne con carriera tra Chievo e Udinese, molto molto out, direi

  3. Cjril vola basso ,ma fai bene a volare.

  4. Tifolamagliaviola

    Ryan Air chiude, bisogna rispolverare il vecchio torpedone

  5. Sempre lo sguardo da carota si ritrova. Odio i sottodotati ( so quello che dico). E in lui abbiamo riposto le anostre attese eh …

  6. Michele da Milano

    Lascia perdere Thereau. L’Europa la vediamo grazie a Ryan air se ci andate in vacanza in estate

  7. Outsider per l’europa?Raggiungete prima i fatidici quaranta punti poi ragioniamo.Una squadra da metà classifica senza società non potrà mai raggiungere l’europa;ne riparliamo a maggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*