Questo sito contribuisce alla audience di

Thereau: “Sarei già potuto essere viola. Questa l’occasione più importante della carriera. Non farò il maestro ma…” VIDEO FN

Visite mediche per Cyril Thereau che però ha avuto modo di parlare del suo arrivo alla Fiorentina: “Sono contento, qualche anno fa sarei già potuto essere un giocatore viola. Sono arrivato oggi e sono contento. E’ una bella città e non vedo l’ora di iniziare. Possiamo dire di sì, perché è la squadra con più nome, una realtà importante. Senza dimenticare uno stadio e una tifoseria di livello. Adesso io sono pronto. Un tatuaggio per festeggiare? Ho ancora un po’ di spazio per farlo. Mia madre mi ha detto di darmi una calmata però troverò qualcosa da fare. Mi hanno parlato la società e il mister sanno cosa posso dare, non sono venuto per fare il maestro ma ho una certa esperienza e qui ci sono giocatori giovani e con delle qualità. Tocca a noi trasmettere quello che serve a questo gruppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Di certo è un giocatore solido e d’esperienza.

    Sarà sicuramente utile.

    Benvenuto !

  2. Mi è sempre piaciuto e sono contenta sia arrivato……si credo ci darà una mano.Se non avesse la sua età non costerebbe così poco e noi non lo avremmo mai preso. Mi rattrista dover essere felice X così poco.

  3. Soddisfatto! È un usato sicuro. Benvenuto alla Viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*