Questo sito contribuisce alla audience di

Thereau: “Se Chiesa ci lasciasse sarebbe una mazzata. Il mio rientro? Non posso rischiare una ricaduta”

L’attaccante della Fiorentina, Cyril Thereau, sta lavorando per tornare in squadra dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare le ultime due partite. L’ex Udinese è stato intervistato da Premium Sport: “Mi è dispiaciuto lasciare la squadra proprio ora, nel momento in cui stavo meglio. Sto lavorando sodo per essere pronto, perché non posso rischiare una ricaduta. Abbiamo un mese di dicembre molto impegnativo e dobbiamo farci trovare tutti pronti. Vorrei esserci con la Spal, ma altrimenti sarà con la Lazio. Mi è dispiaciuto non essere in campo contro il Crotone, perché la squadra ha avuto qualche difficoltà a tenere la palla davanti. Contro la Roma invece abbiamo giocato bene, ma gli avversari erano molto forti”.

La sosta fa bene ai viola: “Dopo la scorsa sosta abbiamo fatto tre vittorie in fila, speriamo di ripeterci anche stavolta”.

Su Chiesa, Thereau dice: “Lo convinceremo a rimanere con noi. E’ intelligente e ha bisogno di crescere ancora e questo è il posto giusto per farlo, perché tutti gli vogliono bene ed è il preferito dai tifosi. Speriamo che rimanga con noi e che non vada altrove, per me sarebbe una mazzataSimeone? E’ molto giovane ma ha talento. Spetta a noi più esperti aiutarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Gx89 Thereau lo ha preso corvino, ultimo ottimo contratto della sua vita calcistica, deve essere per forza riconoscente, e sapendo da fonti dirette come opera corvino per delegittimare ed accusare i calciatori che non gli piacciono o che vuole vendere non mi stupirei, ho saputo da fonte diretta come si comportò con Gilardino, corvino è uno che al confronto il peggior bugiardo del mondo è una persona sincera !

  2. Alessandro, Toscana

    No pazzo, ma uso il cervello in base agli esempi degli anni passati.
    E poi se Chiesa vuole invece davvero andare via, lo capisco, qui faremo campionati anonimi o lotteremo per restare in A con i DV!
    Tu adorali vai….

  3. Tifolamagliaviola

    Ma che centra lo spogliatoio? Di che si parla? Domani basterà dire che Enrico Chiesa è stato visto a Napoli per cominciare la commedia … nella quale gl’unici perdenti siamo noi tifosi … I giocatori forti se li vuoi tenere li devi pagare e resistere alle offerte che eventualmente ti vengono fatte, poi bisogna vedere come sono reinvestiti i soldi e quest’anno si è già visto …..

  4. Alessandro capisci che sei completamente pazzo? Ora Corvino va in giro per lo spogliatoio e dice…oh ragazzi, da ora in avanti demonizziamo Chiesa…ma vi rendete conto di quello che commentate?!?! Vaiavaiavaia

  5. Tifolamagliaviola

    Ha ragione Alessandro, è partita la campagna per delegittimizzare Chiesa, un film già visto, io spero vada all’estero

  6. Thereau parla da leader. È uno dei pochi con gli attributi in campo

  7. Alessandro, Toscana

    Perché queste dichiarazioni su Chiesa? Strano vero? Vuol dire che è già partita la campagna di demonizzazione del giovane, e pure alcuni giocatori ( nuovi presi da corvino, guarda caso?) fanno queste dichiarazioni???
    Le manovre per plusvalenze sono già partite, i disonesti DV ci umilieranno ancora prima di vendere i resti della Fiorentina! Che siano maledetti loro ed i loro discendenti fino alla 100 generazione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*