Thohir prova a far saltare i piani viola su Salah

Salah Sampdoria

Le strade dell’Inter e della Fiorentina si incrociano in tema di attaccanti. Il primo obiettivo nerazzurro per la prossima stagione è l’ex attaccante viola, Juan Cuadrado, ma se non ci fosse verso di prenderlo, i nerazzurri si butterebbero a capofitto su Mohamed Salah, entrambi giocatori di proprietà del Chelsea. La Gazzetta dello Sport è convinta di questo fatto. Thohir e i suoi stanno pensando di imbastire l’operazione come fecero a gennaio con il Bayern Monaco: prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato in tre anni. Da capire la volontà del giocatore, che ancora non ha deciso se restare in viola o meno, e il prezzo che farà il Chelsea del riscatto stesso. L’idea dell’Inter è quella di poterlo fissare sui 15-16 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Brunello71 – Ancora con questa storia che per evitare il consenso del giocatore la società lo può acquistare definitivamente. Nessuna cessione può essere fatta senza il benestare del giocatore, sia in prestito che definitiva. Quello che hanno firmato Salah e il Chelsea è un pre contratto dove si stabiliscono gli aspetti economici e i tempi nel caso il ragazzo dovesse decidere di prolungare la esperienza a Firenze. Il parere favorevole del giocatore serve sempre.

  2. I clienti più neurosi della gazzetta dello sport sono gli interisti e i milanisti, quindi queste notizie ricche di fantasia non devono neppure essere prese in considerazione. La società che poù mi preoccupa è l’ Atletico Madrid.

  3. Se capisco bene, Salah ha il diritto di veto sul prestito mentre se la Fiorentina esercitasse il riscatto potrebbe acquistarlo senza veti. …se così è, dopo la figuraccia planetaria della gestione del caso Montella, non credo che i DV possano permettersi di perdere anche l’egiziano …per cui forza con le anticipazioni di cassa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*