Thomas Muller la approccia “alla tedesca”: “Stavolta piangerà l’Italia”

Conto alla rovescia in attesa della partitissima di sabato sera a Bordeaux tra Italia e Germania: sul fronte tedesco si pensa forse già, come spesso accaduto anche prima dei vecchi precedenti, all’avversario successivo, con una certa aria di superiorità. Thomas Muller, attaccante del Bayern, non teme la scaramanzia e parlando alla stampa del proprio paese rilancia, ancora memore della sconfitta di quattro anni fa in semifinale: “Siamo noi i numeri uno al mondo. Stavolta a piangere sarà l’Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io sono fiorentino e viola nel sangue, ma non sopporto questi minorati mentali contro l’Italia. Tifate tanto per chi vi disprezza? Siete ridicoli! FORZA ITALIA e in **** ai buffoni che sputano su se stessi, ridicoli!

  2. viola a bestia

    Grandissimo Samuel condivido in pieno il tuo commento!!

  3. I tedeschi sono il popolo più antipatico al mondo, si credono sempre superiori… Ricordo i giornali tedeschi nel 2006 e nel 2012, con le foto dei nostri giocatori messe su tranci di pizza, lo facessimo noi con loro messi nei würstel vorrei vedere il casino che ne verrebbe fuori. In quanto a commenti come quello di LorenzoViola non ci sono parole, sarai sicuramente uno di quelli che poi alla fine non succede ma se succede che si vince sarai in piazza a festeggiare come tutti gli altri. Tifo viola da sempre ma non capisco come si possa mettersi contro la nazionale per il semplice fatto che la maggior parte degli italiani più forti gioca nella Juve. Se i migliori per la nazionale sono loro chi si dovrebbe portare ? Solo in Italia queste cose, a testimonianza della piccolezza del nostro paese, un peccato date le potenzialità che avremmo in qualsiasi campo. Saluti, forza Viola e Forza Italia !!!

  4. Ma sta zitto crucco di m……devi sudare 7 camicie per batterci.siete solo dei poveracci

  5. Forza Germaniaaaaa
    Butta fuori questi gobbacci!!!!

  6. Magari stavolta perdiamo (e sarebbe la prima volta…), ma ogni volta i crucchi fanno i soliti discorsi arroganti e presuntuosi (perché nonostante i modini carini, loro sono proprio così…) e ogni volta se ne tornano con le pive nel sacco… Se dovessimo batterli anche stavolta, allora scatterà automaticamente la presa di culo leggendaria per i secoli dei secoli…. Riguardo a Robocop Gomez poi, per lui sarà dura, ma tanto tanto dura…

  7. Fanc…..te e la culona

  8. viola a bestia

    Ma stai zitto crucco!!!…Avanti Italia!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*