Questo sito contribuisce alla audience di

Ti abbiamo perso un’altra volta!

VidicC’era una volta un momento in cui la Fiorentina aveva già preso Vidic. Successe poi che il Manchester United si inserì all’ultimo momento e il serbo giocò un brutto scherzo a Corvino, lasciandolo con un pugno di mosche. Era un’altra epoca, ma col senno di poi possiamo dire che i Red Devils fecero davvero un colpaccio portandosi a casa quello che si è rivelato uno dei migliori centrali in Europa per diverso tempo. Adesso Vidic, che nel frattempo ha passato i 30 anni, era in scadenza di contratto e la Fiorentina aveva provato a giocarsi alcune carte per prenderlo e rafforzare comunque notevolmente la propria retroguardia. Tentativo fallito, un’altra volta: Vidic a giugno si accaserà all’Inter che ha già pronto per lui anche un ruolo di testimonial nerazzurro in estremo oriente. Un’operazione calcistico-commerciale rilevante, purtroppo fuori dalla portata dei viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Daniel, è una mia opinione, può essere sballata quanto vuoi ma t’assicuro che è sempre un’opinione di uno che non è un tifosetto come dici tu, (n.b. che non mi sono offeso èh!) solo che come avrai letto mi auguro fermamente di essere smentito. Ti saluto.

  2. Penso e spero che siano solo battute quelle che si leggono in questi giorni su Anderson ‘portatore di sfiga’ certo che siamo partiti proprio bene con lui, in un paio di settimane è stato già definito ciccione(già prima di vederlo ), omosessuale e ora pure iettatore.è strana la cosa comunque speriamo che nn gli riportono la cosa, comunque si ci sono messi pure in inghilterra con la finta intervista e che è

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*