Tiburzi: “Mammana può essere il nuovo Gonzalo. Il River non lo vorrebbe dare a gennaio ma…”

pallone

La Fiorentina cerca sempre un difensore centrale e guarda molto in Argentina, prima Lisandro ed ora Emanuel Mammana del River Plate; a Lady Radio il giornalista di Canal 7 Pablo Tiburzi lo descrive così: “Non è un Passarella, che per noi è il difensore più forte della storia. Arrivare al suo livello credo sia molto difficile per tutti, è più vicino a Gonzalo: per me è un grande il difensore della Fiorentina e avrebbe dovuto giocare in nazionale. Mammana di futuro davanti ne ha tanto, è ancora molto giovane. In Argentina ufficialmente non c’è granché ma si parla di questi sei milioni e che la Fiorentina non abbia problemi a comprare tutto il cartellino di Mammana. A mio avviso sei milioni non è il suo valore perché potrebbe valere molto di più, è un calciatore fondamentale per il River Plate. Mammana inoltre ha il passaporto comunitario, ha doppia cittadinanza e questo è un dato fondamentale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. state tranquilli che Prade se lo fara’ soffiare per un paio di milioni, ma se lo vuole che paghi e se lo porti a casa.De Laurentis a gia soffiato Grassi pagando l’ammonto richiesto. Mi sembra di avere letto che De Laurentis e’ l’ ottavo padrone piu’ricco della serie A mentre i Della Valle sono sesti e fanno tante storie per investire.Se comprano giocatori buoni a giovani spendono di piu’ ma quando vendono fanno bei profitti Guarda Napoli. Forza e coraggio Fiorentina

  2. Ma magari lo prendessero, se ci riescono ritiro tutto quello che ho scritto sulla dirigenza fino ad ora.

  3. A cose normali sembrerebbe il profilo giusto al prezzo giusto, quindi uno va chiude subito l’affare e se lo porta a casa (visto che su questo non c’è il Napoli o la Roma di mezzo che ce li soffiano tutti). Invece scommetto di no, aspetteranno che si inserisca qualcun altro per poter dire che “non parteciperemo a nessuna asta” e così finirà la storiella. Tutte notizie farlocche ve ne rendete conto? Se va bene arriverà Mexes, altrimenti nessuno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*