Questo sito contribuisce alla audience di

Tifosi juventini disertano la trasferta di Firenze: Tutti i motivi della protesta

Mentre la Procura di Torino lavora a spron battuto per identificare tutti coloro i quali si sono resi protagonisti domenica scorso per aver cantato cori antisemiti nel corso della gara contro la Fiorentina, ecco arrivare la notizia che un gruppo nutrito di ultras juventini diserteranno la trasferta di Firenze di Europa League. I motivi della loro protesta sono diversi a cominciare dal fatto che la società non ha preso posizione nelle ultime ore per difenderli. Inoltre per il fatto che ci voglia la tessera del tifoso per acquistare il biglietto (fatto inedito visto che si parla di Europa League, ma che è stato applicato anche per i sostenitori della Fiorentina che domani saranno allo Stadium), fino ad arrivare al costo del tagliando stesso, 50 euro, ritenuto davvero eccessivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. E’ una buona notizia, ma è brutta per il nostro cassiere.

  2. SAI CHE DANNO,SPERIAMO ANCHE ALCUNI GIOCATORI PER INFORTUNIO.

  3. Non verranno da Torino, ma chissà quanti ne verranno dalla Toscana stessa, purtroppo.

  4. Sui prezzi hanno ragione.gli scarpari urlano slogan ala pancia dei tifosi per in…….li meglio alle spalle.

  5. Io sono terrone ma non mafioso e soprattutto non sono partito mai con la valigia di cartone legata con lo spago,ma so cosa significa sentirselo dire e quindi capisco perfettamente cosa si prova se poi 4 imbecilli in curva fanno quei cori….

  6. Solo adesso mi tornano i conti dopo aver letto tanti vostri commenti allo schifo degli insulti razzisti durante juve fiore di domenica scorsa: allora ditelo chiaramente per come stanno le cose: voi sapete benissimo(nel video avete riconosciuto pure l’accento)che quei cori partivano da quei tanti meridionali(a torino pare siano 600.000)che tifano Juve gli stessi che voi prima o dopo non lo so sono affari vostri chiamate terroni, mafiosi ecc ecc, continuo dopo perché tutto il commento qui nonentra

  7. meglio!!!!!!

  8. allora niente dementi con la valigia di cartone legata con lo spago?

  9. sono al verde, cmq meglio cosi’, ci sara’ meno casino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*