Tifosi Roma ubriachi creano panico dentro un aereo: Hostess importunata fisicamente e pesanti offese al personale di volo

Tifosi Roma

Una piccola anticipazione di quello che potrebbe succedere domenica prossima al ‘Franchi’ hanno provato a darla alcuni tifosi della Roma che hanno creato il panico sul volo che collega la capitale a Colonia. Come riporta Il Messaggero, questi ultras giallorossi si sono imbarcati, completamente ubriachi, sul volo diretto in Germania dove la squadra giocava in Champions League. Hanno preso quasi in ostaggio l’aereo che è rimasto fermo in pista per oltre mezz’ora, oltre ad aver offeso pesantemente il personale di volo. Una hostess è stata importunata fisicamente. La calma è tornata solo quando il primo ufficiale ha minacciato di far scendere dall’aereo i tifosi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Redazione per una volta passatemi quello che scrivo ora ” ci siamo rotti le pa*** del comportamento che adottano i tifosi della Roma” è l’ora che paghino ma veramente devono stare fuori da tutti gli stadi italiani e non per un anno compreso il loro , non è possibile che questi facciano come vogliono e passino impuniti……………………

  2. Vergognosi. …

  3. Rispediteli al mittente questi giallozozzi

  4. Dovevano farli scendere al volo….ma senza paracadute!!!

  5. Michele da Milano

    Napoletani e romani stessa faccia e stessa razza. Vergogna!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*