Questo sito contribuisce alla audience di

Tifosi viola verso lo sciopero: “Dieci minuti di vuoto…”

Si era parlato della contestazione che i tifosi della Fiorentina avrebbero messo in scena domenica nella gara casalinga contro la Lazio per protestare contro il sistema calcio italiano. Questo il comunicato della Curva Fiesole:

ADESSO BASTA!

Firenze è stanca di subire passivamente i continui torti arbitrali. Un vaso colmo che ormai è sul punto di traboccare. A chiunque ritenga la Fiorentina parte integrante della propria vita chiediamo di manifestare lo sdegno accumulato sostenendo arrivamente la nostra iniziativa:

– Invitiamo i tifosi che saranno presenti allo stadio a lasciare vuoti gli spalti per i primi 10 minuti di gara attendendo sotto le gradinate, affinchè tutti possano rendersi conto, attraverso un colpo d’occhio desolante, lo stato di disaffezione e sfiducia venutosi a creare a causa della pessima gestione del sistema calcio in Italia.

– Trascorsi questi dieci minuti ognuno dovrà tornare ad occupare il proprio posto sugli spalti sostenendo incessantemente per tutto il resto della partita i nostri colori, per ribadirne l’attaccamento che verrà mostrato anche con il corteo di motorini che “scorterà” il pullman della squadra dal ritiro allo stadio.

TUTTI INSIEME UNITI AVANZEREM!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA