Questo sito contribuisce alla audience di

Timossi a FN: “Vi dico chi ha chiesto la Fiorentina in cambio di Cerci”

Giampiero Timossi, giornalista de Il Secolo XIX, interpellato da Fiorentinanews.com, ha confermato che il presidente rossoblu Enrico Preziosi si è interessato all’esterno viola, destinato a lasciare con tutta probabilità Firenze in questa sessione di mercato, oltre a fornire l’identikit della pedina di scambio: “Il Genoa ha chiesto Cerci alla Fiorentina e i viola in cambio hanno chiesto Constant. Ora la palla passa in mano al tecnico rossoblu Marino, ma non è per nulla escluso che le due operazioni possano essere distinte“. In questo senso sono confermate le indiscrezioni che Fiorentinanews.com vi aveva dato appena uscite le dichiarazioni del numero uno genoano.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Questo quanto chiesto da Corvino per Cerci….10 latte da 3 litri di olio del tigullio…100 confezioni di Pesto alla genovese…20 bottiglie di Barbera … 1 kg di schiaccia con le olive
    2 saraghi….5 biglietti per L”acquario…1 seratina brillante con tanto di “entrenuas” dei Carrugi…e un poster autografato di FREY..(per ricordarsi di quanto sia stato ..glione a regalallo)

  2. Lo scambio non mi piace molto ma Cerci e un lo reggo più!

  3. Costant a me personalmente è sempre piaciuto. Sarei entusiasta del cambio. Speriamo….

  4. Beh! Se riusciamo a rifilare a Preziosi tutti le nostre palle al piede, bravo Corvino, una volta tanto.

  5. Mah, io mi fido di voi. Però tutte le volte che ho visto una partita del Genoa, Constant o era il primo ad essere sostituito, o partiva sempre dalla panchina. Ma che siete sicuri che è un bel cavallo? O ci siamo abituati ormai ad esaltarci per delle…caccole?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*