Tino Costa c’è e può liberare Borja

Tino Costa Paulo Sousa

Tino Costa può recuperare per la gara contro l’Inter. Da ieri ha iniziato ad allenarsi con il gruppo e se dovesse avere continuità in questi ultimi giorni Sousa potrebbe anche pensare di schierarlo dal primo minuto visto che il suo non era un infortunio muscolare ma solo una forte contusione. Se Tino Costa dovesse giocare dal primo minuto Borja Valero potrebbe tornare ad agire sulla trequarti, suo vero ruolo e tornare anche più vicino alla porta. La Fiorentina è ancora un cantiere aperto in vista della gara contro l’Inter, e Sousa sta studiando le soluzioni migliori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Si dai mandiamolo al mare

  2. Domanda X la Redazione sulla questione della memorizzazione dati. Avete risposto ad un altro utente che è stato deciso di far così per migliorare la funzionalità (o qualcosa di simile, vado un attimo a memoria). Io ho notato che se si rimane connessi al sito i dati rimangono in memoria, ma non si può pensare di rimanere connessi di continuo, rimane uno spreco inutile di MB. Se la gente è interessata rientra comunque. Con questo metodo prima o poi qualcuno si scoccherà e perderete utenti.
    Spero mi rispondiate grazie
    La stessa risposta. È stato deciso per questo sistema ma accogliamo il tuo consiglio e ne parleremo con i nostri tecnici. Grazie

  3. Credo intendessero vicino ad Handa non a Tata 😉

  4. Borja vicino a Tata non mi da molta fiducia. Nelle ultime gare ha fatto delle brutte papere con la palla al piede.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*