Tino Costa in attesa del via libera dello Spartak Mosca

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà rivela alcuni aggiornamenti per quanto riguarda l’arrivo del centrocampista Tino Costa alla Fiorentina:

“Nell’ultima ora Tino Costa è stato segnalato nella sede dello Spartak Mosca per risolvere gli ultimi problemi legati al suo trasferimento alla Fiorentina. Una specie di via libera che dovrebbe avere nelle prossime ore. Si è parlato di alcune vecchie pendenze, ma dopo il placet del Genoa siamo davvero al countdown.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. supercannabilover

    Costa più di colla per rimetterlo insieme che d’ingaggio

  2. Le ” pozzanghere” di Firenze, la Viola ci casca sempre dentro.
    E’ una prerogativa tutta nostra.

  3. L’anno che vincemmo il 2° scudetto con la Fiorentina Jejè, in estate furon ceduti i nazionali Albertosi, Bertini e Brugnera, sostituiti da Superchi (riserva di Riky) Esposito (della primavera), arrivò Rizzo dal Cagliari (ma era sano), fu lanciato definitivamente Chiarugi e fu recuperato Amarildo reduce da un serio infortunio…. a volte la storia si ripete……hai visto mai??????

  4. Un rinforzo davvero notevole: strategia illuminata, sostituire un infortunato con un convalescente. E dai che lo scudetto non ce lo leva nessuno con questi acquisti top!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*