Tino Costa in attesa del via libera dello Spartak Mosca

Tino Costa

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà rivela alcuni aggiornamenti per quanto riguarda l’arrivo del centrocampista Tino Costa alla Fiorentina:

“Nell’ultima ora Tino Costa è stato segnalato nella sede dello Spartak Mosca per risolvere gli ultimi problemi legati al suo trasferimento alla Fiorentina. Una specie di via libera che dovrebbe avere nelle prossime ore. Si è parlato di alcune vecchie pendenze, ma dopo il placet del Genoa siamo davvero al countdown.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. supercannabilover

    Costa più di colla per rimetterlo insieme che d’ingaggio

  2. Le ” pozzanghere” di Firenze, la Viola ci casca sempre dentro.
    E’ una prerogativa tutta nostra.

  3. L’anno che vincemmo il 2° scudetto con la Fiorentina Jejè, in estate furon ceduti i nazionali Albertosi, Bertini e Brugnera, sostituiti da Superchi (riserva di Riky) Esposito (della primavera), arrivò Rizzo dal Cagliari (ma era sano), fu lanciato definitivamente Chiarugi e fu recuperato Amarildo reduce da un serio infortunio…. a volte la storia si ripete……hai visto mai??????

  4. Un rinforzo davvero notevole: strategia illuminata, sostituire un infortunato con un convalescente. E dai che lo scudetto non ce lo leva nessuno con questi acquisti top!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*