Tira aria di addio per Aquilani e Pizarro, per altri due centrocampisti potrebbe arrivare la riconferma

Come riportato da La Nazione, al momento sembrano distanti i rinnovi di contratto di Pizarro e Aquilani: i due centrocampisti non sono considerati adatti al gioco di Paulo Sousa. Borja Valero e Mati Fernandez invece potrebbero trovare posto nella nuova Fiorentina del tecnico portoghese, che ama lavorare con la palla e sulla velocità, pressing alto e ripartenze faranno il resto. Servono dunque giocatori con caratteristiche precise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Suosa ha bisogno di gente che corre,il centrocampo è tutto da rifare come del resto gran parte della squadra,ripartiamo dai giovani,Salah Baba e Berna il resto via,basta con ultratrentenni a fine carriera!!!SOLO PER LA MAGLIA

  2. Io spero che il tecnico migliori il gioco della squadra e non lo stravolga per farlo diventare catenaccio e contrpiede. Siamo onesti, noi scudetti non ne vinceremo ma almeno a vincerere più partite possibili giocando un bel calcio (com’è andata fino ad oggi) possiamo ambirlo…..

  3. era ora che Pizzaro se ne andasse in pensione; Aquilani in questi ultimi due anni ha solo preso un esagerato stipendio. Su Borja aspetto di vedere come si presenta in questa nuova stagione, ma se è quello dell’ anno apena finito è meglio che anche Lui Cambi aria. Mati lo vedo bene anche se un po’ troppo fragilino e difende poco o nulla. Quindi abbiamo un centrocampo tutto da rifare con un unico elemento che potrebbe andar bene a Sousa; Badelj.

  4. Io gli unici “anziani” che terrei perchè determinanti sono Joaquin e Vargas…

  5. Meno male, non se ne può più di quei due bolliti!!!!!!!!!!!

  6. Speriamo che questo allenatore arrivi presto almeno si inizia a delineare una bozza di squadra!!!
    Su Aquilani sono d’accordo, via subito, ma su Pizzarro no, è uno che gioca veloce, anche di prima, tiene la palla e ti fa quei lanci in profondità…..a parte qualche cavolata che ogni tanto fa a centro campo, ma io lo terrei!!! a me piace!!!
    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*