Questo sito contribuisce alla audience di

Tira aria di panchina

Le sorprese amare sono dietro l’angolo per Juan Manuel Vargas. Non ci riferiamo stavolta ad eventuali e più o meno fantomatiche trattative di mercato, ma al fatto che il peruviano domenica prossima rischia di finire in panchina, lasciando spazio a Manuel Pasqual sulla fascia sinistra. Il perché è facile da capire: il peruviano non riesce a trovare una continuità di prestazioni in questa Fiorentina e dopo la sufficiente uscita di Novara, è stato tra i peggiori in campo contro il Lecce. Questa potrebbe anche non essere l’unica novità in formazione, anche se il tecnico si aspetta anche qualche rinforzo dal mercato in tempi brevi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. purtroppo vargas, un campione potenziale, sara` fortissimo di nuovo in un`altra squadra. a firenze ha concluso. quindi panchiniamolo e diamo spazio a manuel che per anni ha sputato sangue e sudore per la fiorentina.

  2. Gastone, io lo capisco Delio: ha provato a rigenerarlo, a motivarlo, ma a Vargas della Fiorentina non gliene frega una cippa, non è un professionista serio. E allora via! Se c’è ancora qualcuno che lo vuole: monetizzare!

  3. Pero’ domenica ha salvato un gol gia’ fatto, anche se poi abbiamo perso lo stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*