Tito Corsi: “L’errore dei Della Valle è stato mandare via Corvino. Se tornasse si farebbe un notevole passo in avanti”

Corvinopresentazione

Tito Corsi, ex direttore generale della Fiorentina dal 1980 al 1985, parla così a Lady Radio: “L’errore dei Della Valle è stato quello di cercare una struttura diversa dopo Corvino. Non ha pagato prendere più dirigenti. Ritorno di Corvino? Lo stimo moltissimo e so che è un direttore valido, basta guardare che cosa ha fatto a Bologna. Farebbe fare alla Fiorentina un passo avanti notevole, proprio sotto l’aspetto del mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Corsi fatti i fatti tuoi .

  2. O lo monaco o baldini credo siano due persone che farebbero fare il salto di qualita’ a questa societa gestita da dilettanti sempre che sia vero quello che si legge.altrimenti se si va avanti con questi non si va da nessuna parte.

  3. corvino non mi fa fare salti di gioia e anche a me non mi piacciono le minestre riscaldate, pero’ se ritorna a Firenze si fa un grosso passo in avanti, e’ un esperto di calcio e tra i 5-6 migliori direttori sportici in circolazione ed e’ senz altro 3000 volte meglio dei 100 dirigenti nullafacenti, incapaci e incompetenti . certo preferirei Baldini O Lomonaco, ma anche Corvino non sareb male

  4. Eccone un altro… in effetti con Corvino abbiamo vinto tutti quegli straordinari “sgudeddigempionsligghe”…

  5. Niente minestre riscaldate e conferenze stampa beote please

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*