Questo sito contribuisce alla audience di

Titolari o no?

MontellaBolognaIn vista delle tre partite contro la Juventus Vincenzo Montella potrebbe pensare anche ad un turn over dando priorità all’Europa League e inserendo qualche giocatore che ha trovato meno spazio domenica in campionato. Non certo un rivoluzione, ovviamente, ma qualche staffetta con i titolarissimi potrebbe aiutare la Fiorentina ad arrivare più fresca negli impegni di coppa. Anche questa potrebbe essere un’alternativa visto che comunque Montella ha qualche pedina fondamentale in debito di ossigeno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Il turnover è necessario, bisogna far giocare chi sta meglio anche di testa!

  2. Bravo Pino speriamo che il mister metta giocatori in forma non al 60% ma al 100% tipo: Wolski Matos , sono fenomeni che ci possono far vincere

  3. Su con la vita. Andiamo a Torino a giocarcela. Siamo la Fiorentina. Abbiamo i giocatori in grado di tener testa allo squadrone bianconero. Importante è che Montella abbia studiato bene la partita e mandi in campo i giocatori più in forma, se è il caso i giovani che, rispetto ai cosiddetti anziani, hanno più fame e vogliono mettersi in mostra. Dai, smettiamola con i piagnistei. Da quando hanno squalificato Borja Valero vedo un clima di vittimismo. Ma non è morto nessuno. Pensiamo in positivo.

  4. Cacciare gli attributi, sputare sangue e rabbia!

  5. Primavera a Torinooo ma Montella non puo farlo senno ci squalificano per 20 anni….

  6. il problema è che noi ogni volta che dobbiamo affrontare una grande squadra siamo in emergenza e mai in formazione tipo. Una volta la sbaglia il mister, l’altra ci mancano i pezzi da “novanta” e le partite finiscono come abbiamo visto. Tra Cagliari e Lazio abbiamo perso 6 punti tra andata e ritorno, frutto di due pareggi e di due sconfitte. Con quei 6 punti eravamo molto vicino al Napoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*