Questo sito contribuisce alla audience di

Titoli di coda di un rapporto mai nato

Josip Ilicic e la Fiorentina, un matrimonio destinato a troncarsi molto presto, probabilmente a gennaio nel mercato di riparazione. Lo sloveno è ormai estraneo all’ambiente viola con gli screzi con i tifosi che continuano e le prestazioni in campo che hanno lasciato sempre molto a desiderare. Purtroppo non mai scoccata la scintilla tra Ilicic e la piazza fiorentina e la sua cessione è inevitabilmente la soluzione migliore sia per il club che per il giocatore che evidentemente non ha più la serenità per rendere al meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ragazzi io sono palermitano e vi assicuro che quello che avete visto è il vero Ilicic, anche qui’ dormiva per 3/4 di gara e ogni tanto azzeccava la partita buona perchè una cosa è chiara e cioè che tecnicamente non si discute ma si estranea e non incide perchè è privo di personalita’.Questo poteva andare bene in una piccola piazza come Palermo ma in una grande piazza si perde perchè non ha la forza per sopportare la pressione. Meglio che vada via almeno non rischia di rubare il posto a nessuno.

  2. Voi dite che Ilicic ha sempre giocato fuori ruolo… Ma quale sarebbe il suo ruolo? Trequartista? Ci ha giocato e ha fatto pena… Attaccante seconda punta? Ci ha giocato e ha fatto pena… Attaccante di fascia? Ci ha giocato e ha fatto pena… Interno di centrocampo? Ci ha giocato e ha fatto pena… Insomma gli manca di fare il terzino e il portiere poi ha fatto tutti i ruoli!!! Spiegatemi voi qual’è il suo ruolo… Io sinceramente uno come lui non lo avrei neanche comprato!!! È stata una mossa sbagliatissima sono stati buttati via tanti soldi per un giocatore che non ha un ruolo ben definito!! Si prega la società di venderlo e di non comprare più giocatori di basso livello come Ilicic!! Poi al massimo uno così può finire al Cesena e rispedirlo in serie B!! Se a qualcuno di voi piace… Gusti e colori non si discutono ma è come se ti piacesse Rosy Bindi… Una …… insomma!!!

  3. forse se ne va un grande giocatore che non è stato mai messo in condizione di giocare come sa. anche a me ha dato fastidio il suo comportamento. debbo dire però che farlo giocare fuori ruolo non lo ha certo aiutato. e dire che è stato voluto da montella.

  4. se ritrova tranquillità, e deve farlo, potrebbe essere ancora utile!! dipende in primis da lui!!

  5. Sono molto dispiaciuto della situazione di Ilicic.
    Non so perchè non è riuscito ad imporsi nella Fiorentina,i mezzi tecnici li ha tutti.
    Se è più per demerito suo, o per colpa di Montella che non ha saputo trovargli una
    collocazione giusta in squadra.

  6. Credo che Franco da Trento abbia molte ragioni. Sono in tanti i tecnici che parlano bene di lui. Non è piaciuto ai fiorentini… ma se vogliamo darlo via è assurdo trattarlo così. E’ un giocatore della fiorentina e io lo insulterò solo dopo che se ne sarà andato. Per piacere non dite che “non è da Fiorentina”: che vuol dire? E’ una notazione da strafottenti e da provinciali. Ma chi ci crediamo di essere? Manco avessimo vinto scudetti e coppe a bizzeffe…

  7. nulla contro lui e nessuno a prescindere. Ci ha fatto giocare sempre in 10, poi qualche volta ha azzeccato la punizione o il tiro….niente di piu’
    Vorrei ricordare le partite del girone di ritorno di 2 anni fa, e le prestazioni di Ljajic…anche lui lo aspettammo un anno e mezzo, poi pero’ si rifece. Solo che allora Montella metteva Nutellino solo come rimpiazzo a meta’ partita e Ilicic parte sempre titolare, ecco perche’ ci mancano 5-6 punti

  8. Occasioni ne ha avute anche troppe secondo me… Quanto ancora ci deve dimostrare di non essere un giocatore da Fiorentina? Se lo abbiamo contestato da quando è arrivato è perché già a Palermo aveva dimostrato quanto era scarso!!! Era meglio tenere Lijaic come sarebbe bene tenersi Neto piuttosto che spendere soldi per qualcuno che si potrebbe poi dimostrare molto più scarso… Quello che hai di buono in casa te lo devi tenere e non regalare a giro per poi sostituirli con giocatori più deboli di quelli che hai!!!

  9. Franco viola, a codesti tifosi sai quando gliene frega che la società ci rimette soldi? Il loro sport preferito e’ infamare il disgraziato di turno.E’ l’ unico divertimento giornaliero che hanno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*