Tocca ancora ad un Ilicic malato di “cercite”?

image

Rigore sbagliato a parte, anche contro il Siviglia tutto sommato Josip Ilicic si è dimostrato uno dei calciatori più in forma, o meno sotto tono se vogliamo, costruendosi bene o male diverse occasioni per segnare: inutilmente però perché Sergio Rico è stato ancora una volta insuperabile. Contro il Parma Montella potrebbe ripartire ancora una volta da lui però, perché effettivamente l’Ilicic di questo finale di stagione ricorda un po’ il rendimento di Alessio Cerci a Firenze, oggetto misterioso e quasi dannoso per gran parte della stagione e poi capace di esaltarsi con il caldo primaverile di fine campionato. Lo sloveno è il di gran lunga il miglior marcatore per quanto riguarda il mese di maggio e sembra difficile rinunciare a lui in questo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Allan mi piace, ma nn credo ci tocchi x il prezzo e perchè ha già parecchie richieste. X Bertolacci ci possiam provare, col Genoa mettiamo sulla bilancia Roncaglia e con la Roma il famoso 20% sull’eventuale cessione di Ljajic. Tentar non nuoce.
    Quanto al terzino dx ne avevam tanti, Romulo, Cassani, e i + giovani De Silvestri e Piccini ma a Montella forse nn piacevano.
    Cmq sul sito della Fiorentina ci son 33 giocatori ma va tolto Bagadur che gioca in Primavera quindi ne restano 32 e no 34.

  2. Ulima cosa Ulisse ma a te Allan nn puace proprio?

    Bertolacci è a metà con la roma, quindi visto che ha finito pure in crescendo costerà o potrebbe tornare proprio alla roma se decidono di fare qualche mega plusvalenza con uno dei loro titolari(Pjanic? Naingollan o Strootman olandese come van gall?).

    Cioe’ se l’atalanta chiedeva 10 mln x baselli quando faceva panchina x Cigarini uno che sta giocando titolare e dovranno riscattarlo quanto?
    Sturaro la juve l’ha pagato un 10 mln mi pare

  3. X ulisse:
    E che ne abbiamo 34 ma i titolari sono almeno x me 16/18;
    Insoa io dico parlo dei titolari, credo che l’11
    Tipo con Montella tecnico non vada rivoluzionato ma rinforzato , vedo tipo 3/4 titolari che ora non sono in rosa e non 6/8, con il cambio do tecnico se ne vanno Mati, Pizarro, forse Savic, Alonso, Forse pure Joaquin , baba e bernard?se nn crederanno nelle ambizioni viola dopo il cambio di tecnico ci sta una rivoluzione,

    Insomma rosi, Mounir, iako , octavio , lupo , lazzari xkè nn giocava quasi mai non li conto.

    X il nuovo regolamento dovranno essere 21 + 4 ex primavera.

    Perrotti l’ho citato perchè non lo facevi tu , x dire che Ilicic mi piace ma se l’allenatore dirà che puo’ ottenere un impotetico scambio allora ok l’importante e che lo vuole il mister perchè la fiorentina ogni tanto prende giocatori che nn sono funzionali tipo marin, iakovenko, rebic solo perchè sperini scappi plusvalenze o il procuratore e amico di amici a questo stop.

    Su Rugani ti quoto e anche sulla fiorentina che vorrei .
    Come mi sarebbe Mi piaciuto che x il secondo e terzo anno di Mintella fossero partiti da quella del girone di ritorno nel primo anno di Montella rafforzandola con terzino destro, nuovo/ vice Pek , vice rossi e alternative migliori, rinnovo Lajic .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*