Toccata e fuga di Giaccherini a Firenze. Corvino…

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Sulle pagine de La Nazione viene reso noto che uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina, ovvero l’esterno del Sunderland e della Nazionale Italiana Emanuele Giaccherini, giovedì era a Firenze, ma non ha incontrato Pantaleo Corvino che in ogni caso di lui sa tutto, come anche i dettagli dell’ultimo anno di contratto con il club inglese che comprende 2 milioni netti a stagione, poiché ne ha già trattato le stesse cifre e con le stesse modalità per portarlo a Bologna la scorsa stagione. In ogni caso va ricordato che il 31enne centrocampista toscano sarà da considerarsi svincolato dal prossimo gennaio e la Fiorentina sarebbe una destinazione gradita. Ci potrebbero essere evoluzioni nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma smettetela sempre a lamentarvi, Guaccherini vuole 1,8 milioni a stagione ed un contratto di 3 anni.
    Piu’ 2 milioni al sunderland.
    Totale 8 milioni lordi e pensate che Corvino spenda 8 milioni a fondo perduto per uno di 31 anni?
    Se Giaccherini si abbassa lo stipendio bene senno’ con 8 milioni compri due giovani con cui può fare plusvalenze in futuro.

    Umberto Eco. «I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».

  2. Viola dal 1967 RIDIHOLO
    VAIA VAIA

  3. Viola dal 1967

    Famiglia Della Valle scommessa persa per Firenze, Siete una proprietà inutile, nemmeno 2 Ml per Giaccherini volete spendere, prima si deve vendere….
    VENDETE LA FIORENTINA E ANDATEVENE DA FIRENZE, SPERO CHE MENO 15.000 ABBONATI FACCIATE COSI CAPITE CHE AVETE FATTO IL VOSTRO TEMPO A FIRENZE!!!

  4. Sempre tempestivi nelle trattative! DV se non volete cacciare soldi mollate, ma basta con queste continue umiliazioni. Hai la necessità di acquistare due difensori e devi aspettare di vendere qualche pezzo importante. Non hanno ancora capito che siamo la Fiorentina e non la Casette D’Ete Football Club

  5. Trattativa segretissima, è arrivato stava per firmare maaaaaa , nel contratto si sono accorti che la Fiorentina voleva pagare con una partita di salami e finocchione e non se ne è fatto di nulla !!!

  6. Il Torino sta aspettando una risposta dal giocatore, le società di appartenenza hanno l’accordo, non so se Giaccherini aspetterà la Fiorentina, anche se Valcareggi, il suo procuratore, tiene in considerazione Corvino…difficile che lasci cadere tutto per svincolarsi a gennaio, in favore della Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*