Questo sito contribuisce alla audience di

Tod’s fatturato in calo e Diego Della Valle cambia l’AD. “Risultato influenzato da problemi imprevisti”

Non arrivano buone notizie per il proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle. Il gruppo Tod’s, che fa capo a lui, fa registrare un fatturato dei primi nove mesi in calo del 4.7% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso,  attestandosi sui 722,2 milioni di euro. Diego Della Valle ha commentato questi risultati dicendo che sono “in parte influenzati da alcuni imprevisti problemi nelle consegne e dalla distribuzione wholesale, che risulta in alcuni mercati in forte tensione finanziaria, tanto da suggerire grande prudenza”.

Nel frattempo però ha anche deciso di cambiare l’Amministratore Delegato, concludendo la collaborazione con Stefano Sincini e affidando il ruolo ad Umberto Macchi di Cellere, in precedenza managing director worldwide sales per Bulgari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Auguro con tutto il cuore alle aziende Tod’s, lo stesso identico trend della Fiorentina, quello che loro fanno subire a noi , lo spero tale e quale per le loro aziende. Spariscano per sempre

  2. Francescobellino

    Speriamo fallisca, così vende…

  3. Sinceramente che siano in attivo o in passivo me ne frega il giusto, anche se fossero gli Abramovich di turno le due checchine isteriche non caccerebbero lo stesso niente, la loro è una palese vendetta verso tifosi e cittá rei di avere osato criticarli !

  4. @Giorgio Perozzi: Ciao, non so quale sia il tuo lavoro ma ti posso assicurare che io parlo la tua lingua( quela del tuo post) e forse anche di più. Una questione di merito ed una di metodo sul tuo post. Merito : dal punto di vista finanziario hai ragione e probabilmente interpreti bene le parole di DDV. Per una valutazione non superficiale si deve attendere la pubblicazione del bilancio e poi andare nei dettaglI. Per cui sono d’accordo con te. Metodo: hai totalmente sbagliato taglio del tuo post. Ti poni come quello che “sa”, con la puzza sotto il naso verso chi ” non sa” e, addirittura li disprezzi ( imbianchini, idraulici…che non sanno e si permettono di andare contro) con l’estrema arroganza di chi dice ” voi non potete parlare perchè non sapete nulla” di questa materia. Ed invece chiunque ha il diritto di dire quello che vuole, sia esperto del mestiere o meno, voglia criticare aprioristicamente oppure no, sia filo-Della Valle oppure contro. Questa materia si chiama Democrazia e mi permetto di suggerirti di studiartela un pò così, quando riuscirai ad integrarla con la tua conoscenza finanziaria farai di certo interventi molto più apprezzati. Senza, ovviamente, rancore e sempre FV

  5. Ohiohi

  6. Unico giudizio intelligente è quello di VIOLINO…FV

  7. lì lo cambia l’amministratore, qui ci dobbiamo continuare a sorbire un dilettante ed arrogante di nome cognigni, se si fida tanto perché non lo prendono alla tod’s?

  8. Parlo per me stesso onestamente quello che succede alla Tod’s non me ne può fregare di meno e poi hanno comunque fatturato sempre una bella cifra è vero hanno perso il 4,7 % ma non credo che vadano falliti .

  9. X Perozzi: forse non abbiamo la sua “background knowledge” in materia, ma se si cambia un AD qualcosina vorrà dire…..Poi guardi l’andamento del valore dell’azioni Tod’s in Borsa negli ultimi anni, e tiri le somme……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*