Toh, a gennaio rispunta Peruzzi. Pronti 4 milioni

prade microfono

La Fiorentina è con le antenne dritte alla ricerca di rinforzi da dare a Paulo Sousa nella finestra del mercato di gennaio. E uno dei candidati più forti a vestire la maglia viola per La Gazzetta dello Sport è il terzino destro Gino Peruzzi, argentino classe 1992 con trascorsi in Italia a Catania (non è un nome nuovo, visto che si è parlato di lui a più riprese). Il giocatore è stato protagonista nell’ultima stagione con il Boca Juniors e i dirigenti viola, dopo averlo visto all’opera dal vivo in Argentina, hanno avviato i contatti con gli agenti. La Fiorentina potrebbe prenderlo a titolo definitivo. Costo dell’operazione: 4 milioni di euro per il cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Concordo con Mau 46

  2. Zuniga subito e poi a Maggio ,se i progressi di Piccini e Venuti continuano tanto da considerarli da serie A, abbiamo la coppia di terzin destri piu’ giovane e brava di tutto il campionato. Zuniga potrebbe rimanere per garantire un sostituto anche ad Alonso visto che Pasqual mi sembra al capolinea.

  3. A me Peruzzi non dispiace

  4. Ragazzi con un milione ci riprendiamo Piccini dal Betis, è un ’92 anche lui ed è migliorato davvero molto! Sto seguendo le sue partite ed è in un ottimo momento di forma! A quel prezzo è impossibile trovare di meglio, in più è un prodotto del vivaio!
    In questo momento è sicuramente più forte di De Sciglio e di Zappacosta che fa panchina!

  5. Io gli preferirei donati o piccini.. Wiedmer secondo me è stato un fuoco di paglia! A gennaio preferirei zuniga come toppa e poi a gennaio ci si può sistemare definitivamente..sicuramente non spenderei quella cifra per Peruzzi che da quanto mi ricordo a Catania non ha dimostrato granché! Non che sia scarso ma non lo vedo meglio di piccini o di venuti tra un anno se continua a giocare come sta facendo..

  6. IO SAREI FELICISSIMO DI QUESTA SOLUZIONE, in alternativa come seconda opzione puntiamo su zuniga e come terza widimer.

  7. Ma per farsene che ………………………i 4 ml spendiamoli meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*