Toh, il Siviglia è ancora in finale: sfida col Liverpool

Liverpool-Siviglia sarà la finale di Europa League 2015/16. Dopo essere stati sconfitti 1-0 all’andata, i reds hanno sbaragliato il Villarreal per 3-0 (autorete di Bruno, reti di Sturridge e Lallana), mentre gli spagnoli, vittoriosi nelle ultime due edizioni, hanno avuto la meglio per 3-1 sullo Shakhtar (2-2 all’andata) grazie alle reti di Mariano e alla doppietta di Gameiro, dopo che gli ucraini avevano pareggiato con Eduardo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ….qui continuate a parlare di Montella o Sousa, ma Emery sta’ realizzando qualcosa di eccezionale…senza avere un fatturato da 500 mil…..vi sembra poco? Io lo vedrei bene in viola….sfv.

  2. Ecco un allenatore che mi piacerebbe vedere sulla panchina viola è Emery del Siviglia se Sousa dovesse andar via,
    Cisko, non sono d’accordo Sousa in 6 mesi con una rosa inferiore ha fatto vedere quello che non è riuscito a Montella in 3 anni.
    Non dico che Montella non sia bravo anzi io volevo la sua riconferma ,ma bisogna dare atto a Sousa di aver portato la Fiorentina in vetta alla classifica di serie A dopo ben 17 anni , non so immaginarmi se gli avessero dato i giocatori che aveva richiesto oggi dove eravamo è vero che dopo sé sbracato ma bisognerebbe sapere che cosa c’è dietro.

  3. Claudio,San Miniato

    Bravo Cisko, concordo.

  4. Paolo da Grosseto

    Si è vero montella bravo ma non bravissimo, gli e’ sempre mancato un qualcosa per far fare il salto di qualita’ alla squadra e non mi riferisco ai giocatori.

  5. Evidentemente non è un caso…

  6. Montella, il migliore allenatore avuto a Firenze.
    Che vi piaccia o no.

  7. C’ e’ qualcosa che non mi torna in questo Siviglia! !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*