Toledo continua a guardare da fuori e il mistero prosegue

toledo

E’ stato probabilmente il volto più intrigante di una campagna acquisti piuttosto sotto tono, o almeno proiettata massimamente al futuro: Hernan Toledo sembrava poter rapire subito l’attenzione dei tifosi viola. In realtà tra le prime amichevoli e le due gare iniziali del campionato, l’abbiamo visto poco o niente e Sousa lo ha descritto come un calciatore fuori forma e necessitante di adattamento. L’argentino sta lavorando duro per imporsi, anche perché le referenze sono molto buone e le sue caratteristiche potrebbero scarseggiare nella rosa gigliata. Anche per Genova non è arrivata la convocazione per l’argentino, che continua ad essere un oggetto misterioso: se risorsa Toledo dovrà essere quindi, lo sarà semmai solo a stagione in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Il lavoro pagherà se darà il massimo e vale per tutti.

  2. Io ricordo bene quando arrivò Jovetic, gran talento, ma anche lui “leggerino”, all’inizio fu messo a fare palestra. A quel tempo giravano le solite voci “Prandelli nn lo fa giocare per fare un dispetto a Corvino”, la realtà era ben diversa.
    Per questo è la solita solfa, nn è mica che nn sia buono, semplicemente nn può essere pronto.

  3. francescobellino

    Se gioca Sousa smentisce se stesso perche’ha voluto con forza Tello che gli copre quel ruolo, quindi al mittente a fine anno.

  4. …aspetta e spera… Forse pe Pasqua sarà pronto….
    Ragazzi siamo la Fiorentina, no il Chievo o l’udinese…
    Ah già ma da quando ci sono i fratellini e corvino non c’è poi tanta differenza… Allora via facciamo pure da scuola calcio…. Venghino signori venghino

  5. Pippo, mangiato pesante ?

  6. Le ha passate le visite mediche?!?si’, allora che me state a parla’ de 40 kg.?!?se era anoressico stava in clinica e non in una squadra di calcio!!!la verita’ e’ che questo ruba la scena, esattamente come chiesa che e’ stato fatto fuori dopo un tempo!!!ci abbiamo da piazzare un ex platinato con le sopracciglia rifatte e saltare l’omo a firenze, finche’ c’e’ lui, e’ peccato!!!!

  7. Ragazzi, ma l’avete visto dal vivo ? Sarà quaranta chili con la coratella, questo deve fare un po di palestra e mettere su massa magra.
    Nn capisco per quale motivo, un allenatore dovrebbe tenere fuori uno pronto ?
    Calma e gesso, conosco i miei polli: quelli che lo vogliono in squadra oggi, son gli stessi che lo fischiano domani al primo errore

  8. Che palle ragazzi….ogni cosa che succede facciamo un articolo contro ? Tanto per aumentare la zizzania? Capisco che sono in pochi i rosiconilenzuolaigruppozytta….si tenta di passare dai 4 gatti alle 7 pecore?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*