Toledo, dalla super valutazione all’ingaggio importante. Poi però c’è il campo…

toledo

Hernan Toledo è evidentemente uno dei giocatori più in vista in Argentina, uno di quei giovani su cui puntare per il futuro. Il classe ’96 ha stregato anche la Fiorentina che con Corvino è piombata su di lui e lo ha portato a Firenze durante l’estate. Sembrava un’operazione, se vogliamo, di secondo piano ma a guardare le cifre non è affatto così. Infatti Toledo, secondo i dati de La Gazzetta dello Sport, percepisce 500 mila euro di ingaggio (mica male per un ventenne), e poi oggi Cognigni ha parlato di una clausola da 30 milioni di euro fissata per il suo cartellino. Cifre da giocatore di primissimo piano, poi però c’è il campo con Sousa che ha escluso Toledo dall’Europa League e anche in campionato non va tanto meglio visto che domenica scorso ha giocato con la Fiorentina Primavera. Tirando le somme, Toledo ha sicuramente le potenzialità per diventare un giocatore importante, e le valutazioni lo dimostrano, ma dovrà impegnarsi a fondo per conquistarsi uno spazio in questa Fiorentina. Ricordiamo, infine, che lui è in prestito biennale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Noi a Genova le chiamiamo quante musse

  2. ma di cosa ci preoccupiamo… i DV 30 Ml non li versano neanche per Messi,questo fra due anni torna in Argentina garantito 100%

  3. Se la Società ha dato una valutazione cosi’ elevata a questo giocatore , dovrebbe IMPORRE a Sousa il suo utilizzo in prima squadra , altrimenti come potrebbe giustificarsi il suo riscattato .

  4. Domenica l’ho visto giocare in primavera e onestamente se è tutto sto talento doveva fare almeno la differenza invece non mi è sembrato , poi magari fa come Batistuta quando venne a Firenze che qualcuno lo apostrofò il nuovo Dertycia con i capelli poi però sappiamo chi è diventato Batistuta e speriamo che Toledo faccia la stessa carriera per il bene della Fiorentina.

  5. Per me potenzialmente è più forte di Cuadrado.

  6. Tanto non verrà mai riscattato, quindi è a gratis!!!

  7. C’era chi si sentiva migliore di Preziosi che si era fatto parcheggiare Lestienne con riscatto a 20 milioni, poi finito in fondo alla panchina. L’innocenza è perduta da un pezzo, ma l’esperienza ancora difetta: d’altronde la Fiorentina dei DV ha solo 15 anni…

  8. erossi@gmail.com

    Supervalutazione per giocare in primavera!!!qualcosa non quadra!!!o qualcuno non si rende conto! !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*