Toledo è a Firenze: “Sono contento” FOTO E VIDEO FN

toledo

E’ sbarcato proprio pochi minuti fa l’ultimo acquisto della Fiorentina, Hernan Toledo, giovane argentino che, secondo quanto dicono gli addetti ai lavori, è davvero un calciatore che sa e può fare la differenza. L’argentino domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto mentre la presentazione dovrebbe tenersi nella giornata di martedì. Intanto ecco Toledo appena arrivato a Firenze: “Contento? Certo, ovvio che sì”.

toledo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. BENVENUTO!!!!!

  2. BENVENUTO A FIRENZE !!!!!!
    VAMOSSSSSSSSSS

  3. Bel sorriso e semplicita’ disarmante. Una faccia pulita e felice che lo rende subito simpatico. Se poi e’ quello che dicono , il Corvo Magno ci ha garantito un bel guadagno! Intanto godiamo elo questi due anni!

  4. Almeno quest’anno qualcuno arriva… se c’era Pradé questo si metteva a piangere e ripartiva!

  5. Poi si dice che un si piglia nessuno; siamo addirittura riusciti a trasferire a Firenze l’intera Toledo, cittadina spagnola di 85.000 abitanti!

    Chissà dove li sistemeranno; il sindaco di Sesto e gli ortolani della Mercafir hanno già detto un perentorio “NO!” Al che qualcuno gli ha chiesto “Ma ‘no’ icché, chi parlava con voi?!?”, e loro “Boh, noi intanto si dice di no, poi alla domanda ci penserà qualcun altro”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*