Toledo: “La Fiorentina è un punto di partenza. Penso di essere un buon acquisto, ma lo devo dimostrare sul campo”

Hernan Toeldo, in conferenza stampa, parla così: “So benissimo quanto sia importante la figura di Batistuta a Firenze, anche se non l’ho mai conosciuto. L’ho sempre apprezzato sia con la maglia della Fiorentina che con quella dell’Argentina. Modulo? Preferisco il 4-3-2-1 o il 4-3-3, mi piace giocare sulla sinistra ma cercherà di aiutare la squadra a prescindere dalla posizione. Non sono preoccupato, è il momento di lasciare indietro le parole. Penso di essere un buon acquisto, ma questo lo voglio dimostrare sul campo. La Fiorentina è un punto di partenza, io sono giovane e voglio imparare dato che in questo club ci sono le possibilità. La Nazionale è un obiettivo, ma con tutti i giocatori che ci sono non sarà facile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Se questo sono i discorsi …..speriamo sia parecchio meglio in campo…..e comunque la nostra dimensione è questa

  2. Parte gia’ col piede sbagliato: non fa piacere sentirsi dire che la propria squadra e’ un punto di partenza,non ha ancora dimostrato niente e pensa gia’ di andare da qualche altra parte(naturalmente se sfonda).E’ la seconda volta che gli sento dire queste cose.

  3. Alessandro ale

    Per me puoi già andare a fan.Ti abbiamo pescato dai sobborghi del calcio e ti senti arrivato giusto in una squadra da rampa di lancio? Porta rispetto spiedino che fino a un anno fa qui c erano cuadrado e Joaquin e tu se diventi forte come loro non so che santi hai in paradiso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*