Questo sito contribuisce alla audience di

Tombolini: “Damato ha dato la vittoria all’Inter”

L’x arbitro Daniele Tombolini, oggi opinionista per la Rai, ha parlato così in merito alla direzione arbitrale di Damato in Fiorentina-Inter: “L’errore grave di Damato sul fuorigioco di Icardi in occasione del secondo gol ha regalato la vittoria all’Inter. Oggi però giornata perfetta dal punto di vista arbitrale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Braschi e nicchi se ne vadano! Basta con gli incompetenti! Prima ci mandano il tesserato milanista ora pure l’interista! Renzi metta uno sportivo al ministero dello sport che faccia pulizia in coni,federcalcio e lega, ci vuole equità nei giudizi arbitrali!! Basta con le ingiustizie! Chi sbaglia deve pagare! che gli arbitri siano andati bene ieri non mi sembra, il secondo gol del napoli nasce da un fallo non fischiato! ma guarda un pò c’era calvarese!

  2. Tombolini ha fatto la scoperta dell’acqua calda. E’ che veramente ci siamo rotti di subire e ieri alla DS quella s””””””””””” della conduttrice ha dichiarato a prescindere dal gol in fuorigioco e dal rigore negato però l’inter , ora mi chiedo ma quale a prescindere qui è stata falsata spudoratamente una partita, in più per beffa lo stesso guardalinee che non ha visto il fuorigioco di Icardi di mezzo metro oltre i difensori ed ha sanzionato invece un fuorigioco di Rolando di due centrimetri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*