Tommasi: “Fiorentina pagina bella del calcio solo finché ci saranno i risultati. Poi arriveranno le critiche anche lì”

Damiano Tommasi, ex centrocampista della Roma e oggi presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, parla così a Radio Blu della Fiorentina e della sua stagione sorprendente: “La Fiorentina sarà una pagina bella del calcio finché riuscirà a portare a casa i risultati, poi anche a Firenze arriveranno i malumori. Sousa sta facendo molto bene anche perché si è inserito su un progetto che alla Fiorentina stanno portando avanti già da diversi anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. commento geniale……..ma allora i geni esistono ….Tommasi fai morir dal ridere!!!!!

  2. MAVAFFANC…………………

  3. Era ora che Tommasi si accorgesse che l’acqua calda esiste!!!!!

  4. Tommassi sarebbe meglio che tu pensi al tuo lavoro lascia perdere i malumori ed altro. Ricordati che il tifo viola non è mai stato violento come quello delle tue amate squadre

  5. ….perché Tommasi da ex giallorosso non pensa alle cosucce di casa sua, senza strologare in casa degli altri. Pensi ai 5/ milioni di Euro che la sua ex società sta’ pagando ad un mediocrissimo allenatore che promette puntualmente sfracelli ( siamo guerrieri, cioè semo i meglio…) , salvo poi sbattere da ogni parte. Pensi soprattutto alla sorprendente stagione della sua Roma, che nulla vincerà anche quest’anno nonostante le risorse spese ( Salah docet).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*