Tommasi: “La Fiorentina non ottiene risultati perché manca di continuità. Su Sousa…”

Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori e ed ex centrocampista della Roma Damiani Tommasi commenta così il momento della Fiorentina e del suo tecnico Paulo Sousa in occasione di un evento al Fashion Foodballer a Firenze: “Sicuramente questa non è la stagione che si aspettavano i tifosi della Fiorentina. Conosco Paulo Sousa anche da allenatore visto che abbiamo vissuto i suoi primi mesi da tecnico al Queens Park Rangers, e mi dispiace che la Fiorentina non riesca a mettere in campo quello che a sprazzi ha fatto vedere, perché in alcune ha dimostrato di saper fare grandi partite, poi però come succede da un po’ di tempo non riesce a dare continuità a queste. Dispiace perché personalmente sono convinto che chi ha un progetto sportivo di un certo tipo e lo mette in campo meriti di raccogliere risultati e non sempre è così. Sousa ha dimostrato di poter stare in campionati di altissimo livello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mario 48 sei una capra..se commenti qui devi dire qualcosa di concreto sennò ci offendiamo a vicenda e non si discute sul bene della fiorentina..a meno che tu non sia un gobbo infiltrato..FV

  2. Ecco, bravo Re leone VIA SOUSA e dentro Reja, mi sa che qualche disagio ce l’hai tu…..si mentale, ah ah! Io non ti ho mai offeso e tanto meno ho offeso Reja, quindi stai buonino per favore.

  3. Invece i giocatori corrono..ma a vuoto perché lo psicopatico portoghese li fa giocare fuori ruolo e non ha schemi e organizzazione difensiva..VIA SOUSA

  4. I giocatori della Fiorentina purtroppo non corrono, eccezion fatta per Sanchez, Chiesa e Kalinic il resto barcolla in mezzo al campo. Le partite se cammini invece di correre non le vinci per die.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*